Il Messico che hai sempre sognato con Idee per Viaggiare Tour Operator

by peachroseblog

Lasciati ammaliare dalla bellezze naturali del Messico, con  Idee per Viaggiare .

Ti piacerebbe immergerti  in uno dei Paesi più affascinanti ed emozionanti del mondo che ha dato i natali alla grande Frida Kalho?

Con Idee per viaggiare si può, grazie ad un servizio pensato per soddisfare tutte le tue esigenze!

Un connubio perfetto in cui si mescolano culture antiche e moderne, un viaggio unico all’insegna della scoperta e del relax e in cui si fondono i gusti esotici dei mille volti della cultura messicana.

 

Frutto di un’accurata selezione e valutazione, i tour operator offerti dall’agenzia Idee per viaggiare sono in auge sul mercato turistico in quanto propongono le migliori strutture nelle più belle destinazioni del Continente, racchiudendo in un’unica vacanza innumerevoli esperienze.

 

Pensiamo all’acqua cristallina e alla finissima sabbia bianca delle spiagge di Cancùn, alle rovine Maya come quelle di Chichen Itza a nord dello Yucatan, dichiarato Patrimonio dell’Unesco fino a proseguire a Villahermosa, ribattezzata lo “smeraldo del sud-est”.

Immense sono le attrazione che il Paese offre, come non menzionare il Chiapas, paradiso terrestre delle cascate di Aqua Azul.

Non solo tequila, siesta e grandi resort quindi: il Messico è soprattutto cultura, misticismo e natura a 360 grandi e tanto altro ancora che potrai scoprire grazie a Idee per Viaggiare che grazie all’approccio ‘tailor made’.

Incontra e mette al centro i desideri dei viaggiatori per realizzare un pacchetto unico e perfetto organizzando oltre 40 tour alla volta messicana, dove i clienti possono personalizzare nei minimi dettagli il viaggio potendo contare anche sulla consulenza professionale degli agenti messicani.

messicoDati alla mano, il Messico si posiziona all’ottavo posto per gli arrivi turistici internazionali considerando che il Paese, dopo gli Stati Uniti, è il più visitato di tutta l’America. Uno dei punti forti del Messico è sicuramente anche il suo clima: le stagioni calde e temperate rendono il turismo florido in quasi tutto il periodo dell’anno.

I mesi più consigliati sono quelli di dicembre e gennaio, ma anche ad aprile, marzo e maggio.

Date uno sguardo a tutte le possibilità che Idee per Viaggiare offre: https://www.ideeperviaggiare.it

/followfrida?utm_source=FOLLOWFRIDA%20DIGITAL%20PR&utm_medium=FOLLOWFRIDA%20DIGITAL%20PR&utm_campaign=FOLLOWFRIDA%20DIGITAL%20PR

 

 

 

 

 

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.