Vacanze con bambini a Vieste? Il Villaggio Baia della Tufara fa al caso vostro

by Simona

Un’oasi immersa nella natura e a portata di famiglia

Quando quella fatidica settimana di vacanze arriva, ogni genitore non vede l’ora di staccare la spina dal lavoro e concedersi del meritato relax. È la settimana che ognuno di noi attende con trepidazione.

Pianificare il viaggio

Prima di partire, soprattutto con i bambini al seguito, è necessario pianificare tutto al meglio per cercare di ridurre al minimo gli imprevisti e godersi la vacanza in tranquillità.

Se la vostra vacanza estiva ideale è al mare, quando arriva il momento di scegliere la destinazione da raggiungere, l’Italia viene sicuramente al primo posto. Con le spiagge bianche di sabbia finissima che impreziosiscono le nostre coste e il mare cristallino, la scelta viene quasi spontanea.

vacanze con bambini

Se al nostro seguito abbiamo anche dei bambini le richieste da soddisfare aumentano. Sicuramente avrete bisogno di una spiaggia che permetta ai bambini di giocare e divertirsi in sicurezza, dei parchi in cui giocare con i coetanei, di acqua pulita che gli consenta di fare lunghi bagni. Per i genitori può essere determinante nella scelta la presenza o meno di un mini club, dove lasciare i bambini a divertirsi sotto la supervisione degli animatori.

Vacanze con bambini a Vieste: il nostro consiglio

Un posto che sembra avere tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze della famiglia è il Villaggio Baia della Tufara a Vieste. Con una superficie di 35.000 mq immersa nel verde del Parco Nazionale del Gargano, una spiaggia privata con sabbia finissima e mare cristallino, il villaggio è un’oasi di pace e relax.

vacanze con bambini

Il Villaggio Baia della Tufara è situato sulla costa nord di Vieste, a 4 km dal centro cittadino, precisamente nella baia di Scialmarino, una è delle più belle location del Gargano. Tra i caratteristici trabucchi, torri costiere ed acque cristalline, questo villaggio a Vieste per bambini  è la destinazione ideale per le vostre vcanze nella perla del Gargano.

Uno dei punti di forza della struttura è il ricco programma di appuntamenti con lo staff di animazione che accompagna gli ospiti durante tutto il soggiorno, la mattina in spiaggia e il pomeriggio in piscina.

State già preparando le valigie?

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.