Arredare e impreziosire la casa con i poster Desenio

by Simona

Rinnovare la casa con i poster Desenio

Con l’arrivo della primavera spesso anche in casa ci vien voglia di rinnovare un po’ gli ambienti, magari dando un nuovo volto alle pareti. Che voi siate nel bel mezzo di una profonda ristrutturazione o che vogliate solamente modificare lo stile di una stanza, uno dei primi elementi che potreste modificare per donare immediatamente un nuovo volto allo spazio sono proprio le pareti.

Cambiare il colore delle pareti, spostare qualche elemento di oggettistica oppure semplicemente sostituire dei quadri, vi darà subito l’impressione di avere un ambiente tutto nuovo da vivere.

È proprio questo quello che ho deciso di fare anche io nelle ultime settimane.

Come cambiare lo stile di una stanza in poche mosse? Con i poster Desenio!

Recentemente ho rinnovato alcune stanze della mia casa, eppure non ero ancora del tutto soddisfatta. Alle pareti mancava quel tocco in più che completasse la stanza, non avevo ancora trovato quegli elementi decorativi che donassero carattere e stile all’ambiente. Sul sito di Desenio ho trovato esattamente ciò che desideravo per completare l’arredo delle stanze.

Mi sono concentrata in particolar modo sulle camere da letto, nelle quali ho cercato di ricreare con i poster Desenio degli angoli carini e rilassanti che raccontassero il mio stile.

desenio sponsor by

Credo che ogni casa racconti la storia della famiglia che la vive e che ogni spazio rifletta degli aspetti della loro personalità. Quando apriamo le porte della nostra casa a dei nuovi ospiti, sono gli oggetti e i complementi d’arredo che abbiamo selezionato con cura a raccontare qualcosa di noi, ecco perchè è importante scegliere solo ciò che davvero ci rappresenta.

I poster Desenio che ho scelto per la mia casa

Per esempio in cameretta ho deciso di scegliere uno stile contemporaneo e di ricreare un angolo Desenio con le stampe London, Girl With Love Balloon e Flower Lady. In queste stanza il rosa e il grigio sono i colori dominanti per cui queste tre stampe erano perfette per impreziosire le pareti.

quadri desenio recensione

Invece nella camera da letto principale avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a completare la parete del letto. Per questa parete ho scelto le stampe Copper And Gold Mountains e Metallic Mountains. Sono stata particolarmente colpita dai colori e dalla qualità di queste due stampe in particolare, i loro colori sembrano quasi metallici per quanto vividi.

poster desenio

Se anche tu vuoi rinnovare la tua casa con i quadri di Desenio.it scegli qui i tuoi preferiti e dai libero sfogo alla creatività.

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.