Via Roma Accessories: la borsa giusta per sentirsi alla moda

via roma accessories

Durante il periodo natalizio ho trovato sotto l’albero un regalo che mi ha piacevolmente sorpresa una bellissima borsa via Roma Accessories.
Di borse ne ho molte tutte diverse perché per me la borsa è un accessorio indispensabile.

Un accessorio di cui una donna non può fare a meno.
La borsa che ho ricevuto da via Roma Accessories mi è piaciuta moltissimo.
Il Brand Fiorentino propone un vasto assortimento di borse.
Ogni borsa è realizzata e curata nei minimi particolari, scegliendo  sempre per forma e colore quella che è la tendenza del momento .
Le borse sono adatte ad una vasta clientela.

Per una clientela più giovane ci sono si può spaziare  dai bauletti  alle shopping bag, se invece si prediligono borse più classiche ma sempre di gran moda la quella che ho scelto fa al vostro caso.
Una borsa molto  capiente adatta anche a chi come me è mamma di una bimba piccola e la borsa è sempre piena di tutto l’occorrente che serve alla piccola.

La bag a spalla è  di colore bordeaux effetto scamosciato.
Il velluto rispecchia la tendenza del momento, ci ha accompagnato e ci sta accompagnando ancora in questo autunno invermo 2017/18.
Molto capiente con all’interno due tasche aperte e una tasca con cerniera.
Disponibile anche in altri colori che potrebbe vedere nel loro shop online.

I dettagli sono curati e non lasciati al caso dal design accativante e versatile.

Le maxi bag sono sempre utili a noi donne ideali da utilizzare durante una giornata di lavoro quindi con un outift più casual ma anche per una serata speciale con un look più fine,elegante e ricercato.

 

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito perchè vi potrebbe essere utile per fare un bel regalo e fare una bellissima figura ma anche per regalare a voi stesse una borsa di qualità.

 

via roma accessories via roma accessories via roma accessories

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lasciando questo commento approvi al trattamento dei tuoi dati personali. Questi non verranno mai ceduti a terzi e saranno utilizzati solo a fini informativi per questo blog. Leggi la nostra Privacy&Cookie Policy.