Vivi a pieno la tua estate con i rasoi Wilkinson

by peachroseblog

I rasoi Wilkinson per la tua estate in libertà

L’estate è ormai alle porte, le temperature si alzano, le giornate diventano più lunghe e anche il nostro guardaroba cambia al cambiare delle stagioni. Per indossare i nostri capi estivi preferiti come gonne, abiti e short, anche le gambe devono essere pronte. Per aiutarci a vivere in libertà la nostra estate possiamo fare affidamento sui rasoi Wilkinson.

I nostri consigli per la rasatura perfetta

La rasatura è una soluzione rapida e indolore che ogni donna ha provato almeno una volta nella vita. È una soluzione veloce e che permette di avere le gambe perfettamente lisce nel giro di pochi minuti eppure, se non svolta con le dovute accortezze, può portare ad avere microtaglietti o alla comparsa di fastidiosi peli incarniti.

Ci sono 4 accorgimenti da non sottovalutare prima di ogni rasatura. Scopriamoli insieme.

  1. Utilizza una crema da rasatura o un balsamo per preparare la pelle al passaggio del rasoio.
  2. Usa un rasoio usa e getta e sostituiscilo frequentemente. Mediamente occorrerebbe cambiare il rasoio ogni 10 utilizzi perché i rasoi vecchi diventano poco efficaci e possono provocare bozzi e rossori e intrappolare batteri che potrebbero causare infezioni.
  3. Prepara la pelle alla depilazione. Per evitare la comparsa di arrossamenti e peli incarniti, è necessario utilizzare uno scrub esfoliante sulle gambe due volte a settimana e idratare adeguatamente la pelle dopo la doccia.
  4. Scegli il rasoio giusto. I rasoi non sono tutti uguali e spesso non diamo troppo peso alla scelta del rasoio. Investire nell’acquisto di un rasoio con più lame, permette di ottenere un risultato migliore anche nelle zone più insidiose. La mia scelta ricade sempre sui rasoi Wilkinson.

I rasoi Wilkinson Intuition: scopriamoli insieme

Wilkinson è una delle aziende leader quando si parla di rasatura e depilazione. I loro prodotti sono il risultato di ricerche e test continui, utili per individuare le soluzioni migliori per raggiungere la rasatura perfetta.

Nello specifico, se siete alla ricerca di un rasoio Wilkinson per avere gambe perfette per tutta l’estate, il nostro consiglio è di scoprire la linea Intuition.

Il rasoio da donna Wilkinson Sword Intuition Sensitive Care permette di ottenere una depilazione facile e veloce senza irritare la pelle. Infatti il rasoio è dotato di una striscia lubrificante all’aloe vera che preserva e prepara la pelle al passaggio del rasoio. Wilkinson Intuition Sensitive Care si adatta alle curve del corpo e nel giro di pochi minuti dona delle gambe perfette da sfoggiare.

Se invece siete alla ricerca di un rasoio riutilizzabile, quello che fa per voi è il rasoio da donna Wilkinson Sword Intuition Complete. Anche lui si adatta perfettamente alla silhouette del corpo e depila in modo facile e veloce, ma in più ha una testina sostituibile che lo rende lavabile e quindi altamente igienico.

Pronta a vivere la tua estate con Wilkinson? E se dopo la rasatura vuoi concederti qualche minuto di meritato relax, concediti un rilassante bagno con le profumate bombe da bagno Lush.

rasoi wilkinson
rasoi wilkinson
rasoi wilkinson

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.