Parmareggio e L’ABC della merenda: il nuovo snack dolce

by peachroseblog

L’alimentazione è fondamentale e seguirla nel modo migliore e sicuramente la strada giusta.

Parmareggio è un’azienda che nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, diventando in pochi anni leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.

La forte spinta all’innovazione e un’intensa attività di ricerca hanno permesso di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.

Oggi  con la propria gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano.

L’Abc della merenda sempre attento alla salute dei nostri bambini, ha pensato a uno snack che possa essere divertente ma allo stesso tempo nutriente e equilibrato.

L’ABC della merenda da oggi diventa anche merenda dolce .

La linea ABC della merenda è ideale da portare sempre con noi in borsetta o nello zaino dei nostri bimbi durante le loro attività come la scuola o lo sport.

Eravamo abituati a tipologie di merende parmareggio salate ma da oggi c’è anche la possibilità di scegliere una merenda dolce.

Il connubio perfetto tra Parmareggio e il nutrizionista dottor Giorgio Donegani ha pensato a una merenda dolce composto da un plumcake e un fullato 100% di frutta.

Ha un apporto nutrizionale bilanciato perché apporta il 50% di carboidrati,il 15% di proteine,35% di grassi.

Per maggiori informazioni Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, ha predisposto sul sito una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista.

La  merenda dolce di Parmareggio inoltre ha il vantaggio  che non va conservata in frigorifero.

Parmareggio lancia un nuovo spot televisivo con l’ABC della merenda dolce e con una simpatica promozione ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale, sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo.

Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

VISITA IL SITO http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635YKJ463F5MW

 

 parmareggio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.