GOFU: scopriamo la skincare delicata ideata da Giulia Sinesi

by peachroseblog

Dalle richieste della sua community alla nascita del suo brand di skincare: GOFU è l’intuizione di Giulia Sinesi, make up artist e beauty influencer

Quello della skincare è un mondo davvero variegato e in costante espansione, dai trend della beauty routine coreana ai prodotti suggeriti da influencer e beauty addicted sui social, ormai ogni donna ha nel suo beauty quei prodotti fidati che la aiutano a concedersi i 5 minuti di coccole quotidiane che merita.

Destreggiarsi tra tutte le proposte disponibili non è facile per chi è alle prime armi, eppure c’è un giovane brand che merita la vostra attenzione. Sto parlando di GOFU, il brand di skincare nato dall’idea imprenditoriale di Giulia Sinesi.

GOFU sta per Good For You, ossia si propone come un’alternativa nata su misura e su richiesta delle persone che a Giulia si rivolgevano per richiedere consigli sulla cura della pelle. GOFU è una linea di prodotti per una skincare delicata, che si prende cura con dolcezza della pelle del viso.

gofu giulia sinesi

Scopriamo i prodotti GOFU

Il giovane brand di skincare di Giulia Sinesi nasce per donare alla sua community dei prodotti fatti su misura per loro, dei prodotti essenziali per la routine quotidiana e di cui, ben presto, non potrete più fare a meno.

La linea di prodotti GOFU è composta da 5 prodotti: gli essenziali per creare una skincare routine giornaliera efficace. Due prodotti per la detersione, due emulsioni e un guanto: gli indispensabili per svolgere gli step fondamentali della beauty routine quotidiana e migliorare la pelle giorno dopo giorno.

Ho avuto il piacere di provare i detergenti Trace Away e Super Soap, in combo e singolarmente. Il primo ha una formula oleosa, ne basta davvero poco per rimuovere qualsiasi traccia di make up e pulire la pelle. Il secondo invece ha una consistenza più gelatinosa e consente di rimuovere lo strato oleoso di Trace Away e pulire in profondità la pelle.

photo 2022 07 19 23 28 39 4
La consistenza di Trace Away (rosso) e Super Soap (trasparente)

Skin Meal e Skin Meal Rich sono invece le due creme viso GOFU. Skin Meal è la crema perfetta per chi cerca un’idratazione leggera e delicata, che non appesantisca la pelle soprattutto in questa caldissima stagione. Ho una pelle mista – grassa e ho applicato Skin Meal senza alcun problema nelle ultime settimane.

Invece attenderò l’inverno per provare l’idratazione più profonda che offre Skin Meal Rich. Già il suo nome parla chiaro, la sua formula è più ricca e concentrata rispetto a Skin Meal ed è ideale per dare supporto e sollievo alla pelle che necessita di un’idratazione più strong, come appunto la pelle colpita da freddo e intemperie in inverno.

photo 2022 07 19 23 28 38 2

Una recensione assolutamente positiva per GOFU

È stato un piacere scoprire e provare la linea di skincare di Giulia Sinesi, ma oltre ai punti già trattati, c’è un’altra cosa che ho amato dei prodotti GOFU: il loro buon profumo. Ogni prodotto ha una leggera fragranza che non infastidisce ma rende ancora più piacevole i passaggi della skincare.

Insomma, se siete alla ricerca di prodotti validi per cominciare a prendervi cura della vostra pelle, con GOFU andate sul sicuro!

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.