Spazzole Tangle Teezer: pettinare i capelli non è mai stato così è piacevole

by peachroseblog

Per una donna i capelli sono un elemento fondamentale da curare. Li curiamo molto e vogliamo che siano sempre belli, lucidi e in ordine. Ammettiamolo, se una donna ha i capelli in ordine sembra ancora più bella.

Ma per ottenere un risultato ottimale bisogna prendersi cura dei propri capelli nel quotidiano. Bisogna trovare i prodotti giusti per la nostra tipologia di capello e gli accessori giusti per acconciarli al meglio.  

Da orgoglioso membro del gruppo di persone con capelli folti e spessi, vi confesso che scegliere la spazzola perfetta per disciplinare i miei capelli è stata una bella sfida.

In commercio ce ne sono di tutti i tipi, ma solo una ha rubato il mio cuore. Queste spazzole sono state in gran voga negli ultimi anni e il loro successo è più che meritato. Di cosa sto parlando? Delle spazzole Tangle Teezer.

tangle teezer
tangle teezer

Si tratta di una spazzola dalla forma un po’ particolare, sicuramente unica e riconoscibile. E il primo punto a suo favore sta proprio nelle sue dimensioni, la Tangle Teezer è una spazzola che sta nel palmo di una mano.

È leggera, facile da maneggiare e districa i capelli quasi completamente al primo colpo. I dentini semi morbidi della spazzola si flettono e scivolano tra i capelli sciogliendo tutti i nodi ma senza strappare o tirare via i capelli. Dopo poche passate di spazzola i vostri capelli saranno districati alla perfezione.

Può essere utilizzata su tutti i tipi di capello, per esempio è la spazzola ideale per spazzolare i bambini ma anche i capelli più fragili e delicati, come le parrucche e le extension. Inoltre può essere usata sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati.

Abbiamo avuto modo di provarle grazie ad Adiflagstore. Personalmente preferisco utilizzarla sotto la doccia sui capelli bagnati prima di lavare via il balsamo; il risultato è assicurato. Da quando ho provato la mia prima Tangle Teezer non ho più potuto farne a meno.

Le spazzole Tangle Teezer in commercio sono ormai tantissime. Colori, pattern e forme diverse, ognuno in casa può avere la spazzola che preferisce.

tangle teezer
tangle teezer

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.