LionsHome: il sito giusto per arredare al meglio la vostra casa

lionshome

State cercando nuove idee per cambiare l’arredamento della vostra casa? Siete stufi dei vostri oggetti d’arredo e volete rinnovare il vostro nido d’amore? O magari state per traslocare nella vostra prima casa e volete che tutti sia come l’avete sempre sognato?

Allora posso suggerirvi il sito perfetto per trovare l’ispirazione giusta. Sto parlando di LionsHome, una delle maggiori piattaforme online di lifestyle e arredamento.

Cos’è LionsHome?

LionsHome, nato nel cuore di Berlino e presto diventato popolare in tutta Europa, è il portale perfetto per chi è alla ricerca dell’ispirazione giusta. Sul sito potete trovare sempre nuovi suggerimenti su design, casa, giardino, fai da te, e lasciarvi ispirare con progetti, trend e consigli utili.

Il team LionsHome dichiara con poche semplici parole qual è l’obiettivo del loro progetto:La nostra mission è aiutare chi ama vivere in un ambiente curato e desidera vivere in modo confortevole all’interno della propria casa. Con più di 1 milione di visitatori al mese e presente in 8 differenti paesi, LionsHome è il portale online europeo di riferimento dell’Home & Living”.

Il portale funziona come un grande portale di ricerca, un contenitore infinito di idee che vi aiuterà a scoprire i migliori prodotti per da dare vita alle vostre nuove idee. Ed è importante sottolineare che per fare questo LionsHome non si avvale solo dei prodotti di marche rinomate, ma include anche fornitori specializzati, piccole boutiques e nuovi designer di tendenza.

L’ispirazione incontra lo shopping

LionsHome non è solo un portale su cui fare shopping. Accanto alla sezione del catalogo, si sviluppa l’interessante sezione del blog, tutto interamente dedicato ai consigli di esperti interior designer. È questo uno dei punti di forza del sito, l’utente viene guidato, seguito e consigliato in ogni fase, per arrivare alla scelta finale con la convinzione di aver fatto la scelta giusta.

lionshome

Scopriamo il sito

Come detto poco fa, il sito si divide in due grandi sezioni: il catalogo e il blog. Scopriamole insieme.

Il catalogo di LionsHome offre suggerimenti per arredamento, accessori per la casa, cucina, giardino; tutto ciò che può essere utile per arredare o arricchire la vostra casa è disponibile sul sito.

Però LionsHome non è un semplice sito e-commerce. La sua peculiarità è quella di raccogliere in un ricco e sofisticato catalogo oltre 40 milioni di offerte fra una selezione di oltre 1.000 negozi; sarà impossibile non trovare il prodotto che state cercando. Inoltre, la ricerca del prodotto è facilitata dalla presenza di filtri adattivi, che vi permettono di selezionare il colore, il materiale o il marchio, così come vi permettono di definire una fascia di prezzo da non superare.

Proviamo per esempio a cercare la cuccia per il cucciolo di casa. Vi basterà digitare nella barra di ricerca delle parole chiave come “cuccia cane” per trovare tutte le cucce presenti sul sito e scegliere quella che più si addice alle vostre esigenze e soprattutto a quelle del vostro amico a quattro zampe.

lionshome

Se invece siete in dolce attesa e volete trovare il fiocco nascita per dare il benvenuto al mondo al vostro bambino, anche in questo caso sarà semplicissimo trovare quello perfetto per voi. Che sia un maschietto o una femminuccia, vi basterà digitare “fiocco nascita” nella barra di ricerca e scegliere il vostro preferito. Una volta scelto il prodotto che più vi piace, vi basterà un semplice click per essere reindirizzati sul sito e-commerce dal quale potrete concludere il vostro acquisto.

lionshome

Perché scegliere LionsHome

LionsHome non è un semplice sito di e-commerce, piuttosto è un enorme bagaglio di idee, consigli e suggerimenti, dove non farete alcuna fatica a trovare il prodotto giusto per voi e per la vostra casa. LionsHome è un intermediario tra i vostri desideri e le vostre esigenze, con pochi click vi permette di trovare tutto ciò che state cercando.

LionsHome: il sito giusto per arredare al meglio la vostra casa ultima modifica: 2018-12-04T11:11:41+00:00 da simona

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.