Latte abbronzante Nivea Sun Deep Tan: su Notino.it un prezioso alleato per l’abbronzatura

by pechroseblog

Anche se non eravamo pronti psicologicamente, la bella stagione è arrivata prepotentemente nelle nostre vite e con l’innalzamento delle temperature, torna anche la nostra voglia di abbronzatura.

Dopo aver completato con fatica il cambio armadi siamo pronti ad indossare short e vestitini e a scoprire le nostre gambe. Dopo due mesi di quarantena, non vediamo l’ora di liberarci di un colorito sbiadito e accoglierne uno più sano e dorato.

I prodotti Nivea: gli alleati della nostra pelle

In nostro soccorso arrivano i prodotti Nivea, validi alleati per la nostra esposizione al sole.

È bene ricordare che con l’arrivo della stagione calda, i raggi solari diventano più intensi. Se non applichiamo con costanza una buona protezione solare, rischiamo di rovinare in modo permanente la nostra pelle con fastidiose e antiestetiche macchie solari.

Proprio per evitare questo, in primavera ed estate la crema solare deve diventare la nostra migliore amica. Un’applicazione ogni mattina durante la nostra skincare routine e il sole non sarà più un problema.

Abbronzarsi in sicurezza

Sembrerà un consiglio banale ma un semplice sottile strato di crema può davvero cambiare la nostra pelle. Una sana abitudine che darà i suoi frutti con il passare degli anni.

Un occhio di riguardo merita il nostro viso, il nostro biglietto da visita. Ognuno di noi in estate vorrebbe riacquistare un colorito sano e dorato, ma è importante avere pazienza e proteggere il viso, l’abbronzatura sarà graduale e la nostra pelle ringrazierà.

Protezione solare anche in città

Non solo al mare o in piscina siamo esposti ai raggi solari. Anche mentre passeggiamo per le strade del centro o quando usciamo di casa per le commissioni, le parti più esposte del nostro corpo vengono colpite dai raggi solari, per cui non dobbiamo mai sottovalutare il sole cittadino e usare la nostra protezione solare.

Latte abbronzante Nivea Sun Deep Tan: un prezioso alleato per l’esposizione al sole

Quest’anno grazie a Notino.it abbiamo avuto la possibilità di provare il latte abbronzante Nivea Sun Deep Tan, una crema che ci permette di raggiungere una splendida abbronzatura ma con le giuste precauzioni.

L’ingrediente segreto del latte abbronzante Nivea Sun Deep Tan è l’estratto di beta carotene. Il carotene favorisce l’abbronzatura, prolunga la durata del colorito dorato della nostra pelle e allo stesso tempo la idrata e la nutre, rendendola morbida e liscia.

Inoltre, è dermatologicamente testato ed è resistente all’acqua e al sudore, anche se consigliamo sempre di riapplicarlo dopo un bagno al mare o in piscina.

Oltre all’estratto di carotene, il latte abbronzante Nivea Sun Deep Tan contiene la vitamina E e un SPF 6, come filtro dai raggi UVA e UVB. Una protezione bassa che vi consenta di essere al sicuro dai raggi solari e allo stesso tempo di conquistare la tanto desiderata abbronzatura.

I prodotti Nivea sono una garanzia per la cura e protezione della nostra pelle; dal 1911 sono al nostro fianco come preziosi alleati nella nostra beauty routine quotidiana.

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.