Owlet Cam è un baby monitor video dotato di WIFI, visione grandangolare, sensore zoom 4X e visore notturno HD. Questo dispositivo, acquistabile su Amazon al costo di 159,00€ i direttamente nello store ufficiale Owletcare, è assolutamente indispensabile per i neo genitori che vogliono vivere serenamente il loro bebé e controllarlo anche da lontano, ma in modo sicuro e protetto.
Come funziona Owlet Cam
Indice dei contenuti
Semplice e intuitiva, la Owlet Cam si collega al proprio telefono cellulare tramite la connessione WIFI e lo schermo del proprio smartphone si trasforma in un baby monitor che consente una visione completa della stanza, non solo della culla e del bebè ed trasmette anche i suoni, non solo immagini ad alta definizione. Altrettanto importante è l’intelligenza di cui è dotato questo dispositivo elettronico per bambini.
La Owlet Cam avvisa mamma e papà di ogni suono o movimento rilevato nella stanza del bambino e persino dei cambiamenti di temperatura. Grazie al suono bidirezionale, il bambino può ascoltare la voce dei suoi genitori a distanza che cercano di tranquillizzarlo se durante la notte si sveglia continuamente o piange.
I dati, le immagini e i suoni ripresi dalla Owlet Cam sono tutti crittografati e al sicuro. La configurazione del dispositivo è semplicissima e non richiede grandi sforzi o tempo. La qualità della fotocamera è eccellente così come la visione notturna nitida e definita e l’audio pulito e chiaro.
Perché acquistare Owlet Cam?
Il baby monitor Owlet Cam è un accessorio assolutamente irrinunciabile per i neo genitori che vogliono controllare il pargoletto h 24, ma al tempo stesso hanno necessità di dedicare del tempo a se stessi e non trascurarsi.
La mamma può cucinare in serenità mentre il piccolo dorme controllandolo sul suo smartphone, così come il papà può vedere la partita alla TV in salotto mentre il bebè sta da solo nella culla in camera sua al piano di sopra.
Il bambino è sempre sotto controllo, tramite immagini nitide HD e audio, e i genitori ritrovano serenità e dedicano anche tempo alla coppia e a loro stessi. Quando si diventa genitori si sa può essere traumatizzante, il bambino assorbe tutto il tempo e necessita di tante cure e attenzioni e soprattutto se è il primo figlio l’ansia e la paura e la voglia di controllarlo tutto il tempo possono rovinare il sonno dei neo genitori e impedirgli il normale svolgimento delle attività in casa.