Tosave, lo shopping online più economico che ci sia

by peachroseblog

 

 

 

 

Tosave.com, per chi non lo conoscesse è uno shopping online cinese, davvero molto fornito e super, super, super low cost!
All’interno del sito si possono trovare diverse sezioni, riguardanti ogni ambito possibile e immaginabile. Dall’abbigliamento ai gioielli, dall’accessoristica di moda a quella per telefoni e aggeggi tecnologici, dalle cose per casa a quelle beauty. Insomma, chi più ne ha, più ne mette. Se ne trovano davvero per tutti i gusti.
Grazie al budget che mi era stato dato dall’azienda, ho potuto scegliere io stessa i prodotti da provare e indovinate? Ho orientato la mia bussola verso il lato beauty (tanto per cambiare!).
Ho deciso di rinnovare il set di pennelli con uno nuovo da 25 pezzi, tutti rosa. A dirla tutta, ero leggermente scettica su questo prodotto, normalmente il negozio cinese sotto casa vende pennelli di scarsa qualità eppure sono rimasta soddisfatta. Le setole sono morbide al punto giusto e molto setose al tatto. Permettono di stendere bene il prodotto non assordendolo del tutto o per niente, questo soprattutto per i prodotti liquidi. Inoltre, per i meno esperti, questi pennelli sono di facile intuizione d’utilizzo, ma ovviamente si possono inter cambiare a seconda delle necessità.
Per visionare il prodotto andate a questo link: http://www.tosave.com/p/15pcs25pcs-Makeup-Brushes-Set-Face-Powder-Blusher-Foundation-Cosmetic-Tool-186400.html
Essendo venuta a conoscenza della maschera per i piedi attraverso questo sito, potevo non ordinarla? Mi sembra assurdo solo pensare il contrario.
In sostanza, questa maschera non è altro che un calzino all’aloe vera, adatto per tutti i tipi di pelle. Questa maschera ha la capacità di essere lenitiva ed esfoliante prendendosi, in questo modo, cura dei nostri piedi. Nutre la pelle ce, dopo aver rimosso il famoso calzino-maschera è più liscia e levigata. Ovviamente l’effetto seta post maschera c’è, ma se non agiamo di pedicure subito dopo la maschera non farà certo miracoli. Quindi, dopo averla usata cerchiamo di levigare calli e duroni dei nostri piedi. Completiamo tutto con una limatura e uno smalto e sicuramente avrete una sensazione di pulizia e leggerezza.
Per visionare il prodotto andate a questo link: http://m.tosave.com/#product/182606
Una palette di correttor. Ho preso la n.2 nella quale si trovano 15 differenti tonalità di correttori. Comoda per la grandezza da borsetta, perfetta da tenere in borsa per le grandi emergenza. Per la coprenza ovviamente si fa quel che si può. Non posso dire che sia eccezionale. Ogni colore è così piccolo e duro nella consistenza che risultano un po’ difficili tra stendere ed ovviamente la coprenza non è eccezionale ma può sempre essere un aiuto quando si improvvisa un appuntamento, un uscita fuori programma. Da tenere sempre con noi per coprire macchie, occhiaie e piccoli brufoletti, nostri nemici dalle origini. Insomma, per il suo prezzo direi che svolge la sua funzione egregiamente.
Per visionare il prodotto andate a questo link: http://m.tosave.com/#product/179665
Infine ho preso l’ennesimo porta trucco da viaggio, come se non ne avessi già abbastanza in casa. Questo porta trucchi ha una grande capienza e si divide in quattro scomparti, utili per dividere i nostri prodotti. Inoltre ha la classica retina nella parte alta interna. Quindi andiamo a quota cinque scomparti. Ottimo da trasportare in valigia per un viaggio, una notte o un weekend fuori. E poi si possono scegliere diverse fantasie sfiziose!
Per visionare il prodotto andate a questo link: http://m.tosave.com/#product/184820

tosave

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.