FASHION ART AND MORE: L’EVENTO ESCLUSIVO CHE UNISCE ARTE MODA E SPETTACOLO

A causa di alcuni impedimenti,non ho potuto partecipare a un evento di grande prestigio che si è svolto circa un mese fa in occasione di Milano Fashion week.
Non potevo fare a meno però di dedicare due righe sul mio blog a questo evento davvero  molto importante.
Lunedì 26 febbraio Infatti si è svolta la settima edizione dell’international Luxury event “Fashion art and more in occasione di Milano Fashion week.
Questo evento è un connubio tra moda, arte e spettacolo e si svolge solo durante la fashion week Milanese.

Gli stilisti,Infatti, italiani e internazionali presentano le loro collezioni in anteprima.
Gli organizzatori dell’evento Sono Sabrina Spinelli Wellness For You e Paolo distaso b&20 event Milano.
Gli stilisti che hanno il privilegio di poter partecipare e presentare i loro capi di alta moda all’evento,sono scelti con cura dalla manager  Sabrina Spinelli.
È un evento di grande prestigio infatti perchè oltre ai grandi Brand che presentano i loro capi sulle passerelle milanesi partecipano anche fashion blogge, influencer nazionali e internazionali ,magazine di grande spicco come Lux Magazine,Dubai Fashion news e sponsor come ad esempio catrice Brand beauty internazionale.
Ma non solo partecipi anche storici e critici d’arte come Giorgio Grasso Alessandro Giorgetti e consoli del Brasile,Francia,Germania Spagna.
Fashion art and more  è un evento di grande importanza anche perché è l’unico evento in Italia con la presenza delle ambasciate.
E’ un evento unico ed esclusivo ed è stato davvero un dispiacere per me non avervi partecipato,ma sono felice di poter dedicare un articolo a questo evento di grande importanza e prestigio che unisce moda arte e spettacolo.
Un grazie speciale a Sabrina Spinelli per aver creduto in me e avermi dato l’opportunità di poter parlare di questo evento all’interno del mio blog magazine.

 

 

1 Comment

Add Yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lasciando questo commento approvi al trattamento dei tuoi dati personali. Questi non verranno mai ceduti a terzi e saranno utilizzati solo a fini informativi per questo blog. Leggi la nostra Privacy&Cookie Policy.