Prendersi cura di sé con Idea Bellezza

by pechroseblog
idea bellezza

Mamma ma anche donna: l’importanza di prendersi cura di sé

Spesso quando un bambino viene al mondo capitalizza tutte le attenzioni della sua mamma. Un piccolo cucciolo di uomo ha tante necessità e tanti bisogni e la sua mamma è sempre pronta a soddisfarli nel migliore dei modi, anche a costo di trascurare se stessa e la propria cura personale.

Tra pannolini da cambiare e pianti isterici da sedare, il tempo diventa sempre meno e per nostra sfortuna le giornate da 48 ore non sono ancora state inventate. Tutto questo trambusto porta le mamme a prendere delle decisioni in ordine di priorità e indovinate chi c’è in fondo in fondo a questa scala? La cura personale ovviamente.

Eppure sotto ai panni di una mamma incasinata si nasconde sempre una donna, una donna che ha bisogno di cure e coccole come ogni essere umano. Perché è importante ricordare che una mamma che sta bene, fa star bene anche il suo bambino.

Chi sta da sempre dalla parte delle donne è Idea Bellezza che con i suoi prodotti ci permette di ritagliarci dei momenti solo per noi.

Coccole beauty con Idea Bellezza

Grazie ad Idea Bellezza ho avuto modo di provare dei prodotti che mi hanno aiutato a ritagliarmi qualche momento per prendermi cura di me.

Partiamo dai capelli: la combo Shampoo e Balsamo Illuminante Bio della Gcube sono un toccasana per la mia chioma. Arricchiti con olio di ribes nero, sono ideali per lavaggi frequenti sotto la doccia in quei pochi minuti di calma che i bambini ci concedono.

Ma il vero amico di una mamma stressata è il makeup. La linea makeup IB Cosmetics di Idea Bellezza è davvero una garanzia. Per coprire le occhiaie, segno tangibile delle poche ore di sonno, il correttore IB Cosmetics in stick è indispensabile. A completare la base ci pensa invece il fondotinta IB Cosmetics, disponibile nella versione Matt per pelli miste e grasse e nella versione Light per le pelli spente da illuminare.

Sugli zigomi immancabile l’illuminante liquido Shine on me, per esaltare i punti di forza del nostro viso.

E sulle labbra? IB Cosmetics ci propone il Kiss me 4ever Lipstick, un rossetto liquido a lunga tenuta per riempire di baci i nostri bambini senza rischiare di sporcarli!

Dopo aver fatto shopping da Idea Bellezza non vedrete l’ora di dedicarvi un momento solo per voi!

idea bellezza
idea bellezza

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.