Caramelle alle Erbe Digestive Giuliani, un valido alleato per la digestione

by Simona

Quando siete a tavola avvertite spesso un senso di pesantezza allo stomaco o una fastidiosa sonnolenza subito dopo i pasti? Immagino voi siate alla ricerca di un ottimo rimedio per contrastare le difficoltà digestive. Le Caramelle alle Erbe Digestive Giuliani potrebbero essere quello che fa per voi.

L’azienda

La Giuliani viene fondata nel 1889 dal Dott. Germano Giuliani, farmacista e chimico di Arco di Trento. Trasferitosi da Milano, il Dott. Giuliani acquisisce l’Antica Farmacia del Lazzaretto ed è proprio nel suo laboratorio che nascono i prodotti di punta dell’azienda, utilizzati per il trattamento delle difficoltà digestive e per ripristinare il flusso intestinale.

In breve tempo i loro prodotti raccolgono larghi consensi tra i clienti e permettono all’azienda di trasformarsi in una vera e propria casa farmaceutica.

Ma come ogni realtà di successo che si rispetti, anche per la Giuliani arriva quel momento in cui bisogna reinventarsi per restare al passo con i tempi e raggiungere nuovi potenziali clienti. È così che ai prodotti storici di Giuliani Pharma, si sono aggiunte le Caramelle alle Erbe Digestive.

Non sono solo semplici caramelle.

Cosa rende uniche le Caramelle alle Erbe Digestive Giuliani? Le caramelle contengono estratti naturali di Genziana, Rabarbaro e Boldo, erbe note per le loro proprietà digestive. In particolare la Genziana aumenta la motilità gastrica e favorisce naturalmente la digestione; il Rabarbaro è conosciuto per le sue proprietà digestive e lassative; il Boldo è noto per la sua efficacia nella regolarizzazione del transito intestinale.

Inoltre, nelle caramelle, alle erbe digestive si affiancano dei piacevoli aromi naturali, per creare una combinazione perfetta che lasci in bocca un sapore fresco e gradevole.

Preferite non assumere troppi zuccheri? Nessun problema. Le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani sono disponibili anche senza zucchero, e per questo motivo rappresentano la scelta ideale anche se state seguendo un regime alimentare controllato o diete ipocaloriche o ipoglicemiche.

Tutte le virtù naturali delle erbe digestive sono racchiuse in una scatola di piccole caramelle golose dall’elegante aspetto rétro. È impossibile non assaggiarne una.

Le caramelle alle Erbe Digestive sono vendute in una pratica confezione in metallo, materiale che garantisce la perfetta conservazione delle caramelle e ne facilita l’uso. Sono perfette da tenere in borsa, a casa o in ufficio per offrirle ai colleghi dopo la pausa pranzo.

Le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani sono un prodotto che rispetta gli alti standard della tradizione della Giuliani Pharma andando in contro alle esigenze della frenetica vita del consumatore attuale.

 




You may also like

2 comments

Esmeralda Ottobre 18, 2018 - 10:26 pm

Ottime da tenere sempre in borsa.

Reply
Raffaella Ottobre 19, 2018 - 12:56 pm

Ho trovato veramente interessante il io articolo! Non conoscevo questo prodotto e mi hai proprio incuriosito.
R.

Reply

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.