Ohce Italy, semplicity is beauty

Ohce Italy

La semplicità è bellezza, questo il motto su cui OhcE ITALY basa la sua filosofia.
Ma andiamo con ordine. Cos’è OhcE?
OhcE è un’azienda fondata nel 2017 da Joanne Derecho, e ben presto si è affermata sul mercato per l’alta qualità della merce. Il brand è specializzato nella creazione di prodotti beauty, si parla soprattutto di lozioni, creme, detergenti, balsami per labbra e altri prodotti per la cura della pelle. OhcE ha come punto di forza la semplicità e l’utilizzo di ingredienti naturali. Infatti i prodotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità e lavorati a mano, in piccoli lotti per garantire che ogni prodotto sia il più fresco possibile.
La filosofia principale di OhcE è incentrata sulla creazione di prodotti semplici ma efficaci per pulire e mantenere la pelle elastica e morbida. Ispirato dal regime di bellezza naturale OhcE ritiene che quando si tratta di cura della pelle, semplice è il migliore.
Ohce propone diversi prodotti, tutti nati per soddisfare ogni nostra esigenza. Personalmente ho potuto provare diversi prodotti, con i quali mi trovo davvero molto bene. Sono stati quasi una manna dal cielo, come:
BALSAMO LABBRA E SCRUB LABBRA
L’inverno ha danneggiato le mie labbra rendendole dure e screpolate. Grazie allo scrub e uno di questi balsamo labbra, che ho già iniziato, vedo decisamente la differenza. L’odore è buono e lascia le labbra lisce e morbide. Lo scrub va sciacquato via con l’acqua oppure con un panno. Gli ingredienti utilizzati per questi prodotti sono la cera d’api, olio di cocco, burro di karitè, zucchero di canna, olio essenziale di menta piperita, aroma di vaniglia. L’effetto seta è assolutamente garantito.

LOZIONE CORPO E MANI ALL’OLIO DI CRUSCA DI RISO E D’OLIVA
Uno dei motivi per il quale la pelle delle donne giapponesi è così liscia e soffice sta proprio nell’utilizzo dell’olio di crusca di riso. Potevano non saperlo da ohcE? Ovviamente! E hanno deciso di estendere questo segreto di bellezza con noi attraverso le loro lozioni corpo e mani per pelli grasse. Esatto, questo olio, unito al burro di karité e all’olio d’oliva serve per riequilibrare la pelle, evitando la creazione eccessiva di sebo, lasciandola asciutta per ore. Anche se all’inizio può sembrare una lozione pesante, in realtà si assorbe facilmente ed è leggermente profumata alla vaniglia. Se volete avere una pelle nutrita, morbida e protetta come una rosa questo è il prodotto più adatto a voi.

FACE CREAM ULTRA IDRATANTE
Una crema viso delicatissima, creata con l’olio d’oliva ligure, olio di mandorle dolci e olio di semi di canapa è pensata per aiutare la pelle a recuperare dallo stress della giornata, mentre il suo profumo delicato lavanda serve per aiutarla a rilassarsi e distendersi. Anche se si assorbe facilmente, a causa dell’alta percentuale di olio presente in questa crema viso, è consigliato l’uso durante la notte, per dare tempo al viso di assorbire gli oli e non creare l’effetto unto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lasciando questo commento approvi al trattamento dei tuoi dati personali. Questi non verranno mai ceduti a terzi e saranno utilizzati solo a fini informativi per questo blog. Leggi la nostra Privacy&Cookie Policy.