Nave dei corsari Playmobil: difendere i mari come un vero corsaro

by peachroseblog

Fare i regali non è mai stata una cosa semplice per me, riuscire a scegliere l’oggetto perfetto da regalare ad una persona è un eterno terno al lotto. Le varianti da considerare sono tantissime: gusti personali, esigenze, fasce di prezzo, ecc. Se poi il regalo bisogna farlo ad un maschietto la mia mente va in corto circuito e in preda al panico.

Ammettiamolo, fare i regali dovrebbe essere considerato un vero e proprio lavoro!

Ogni volta si corre il rischio di regalare qualcosa che il destinatario ha già o che non gradisce particolarmente e non c’è nulla di più brutto di una persona costretta a fingere di apprezzare un regalo non gradito. Ve lo dico per esperienza eh!

Per cercare di arginare tutti questi piccoli grandi problemi, quest’anno ho deciso di giocare d’anticipo e cominciare presto a pensare a tutti i regali di Natale. Complice il Black Friday e le innumerevoli offerte in corso nelle ultime settimane, devo ammettere di essere riuscita a portarmi avanti con il lavoro.

In mio soccorso è accorsa anche Playmobil che mi consentirà sicuramente di non deludere le aspettative di chi riceverà tra le mani la loro bellissima Nave dei corsari.

corsari

Alla conquista dei mari con la Nave dei corsari Playmobil!

Una nave imponente, un capitano al timone e i suoi uomini a difesa di un prezioso forziere. La celebre bandiera col teschio bianco capeggia sulle vele. A questa nave dei corsari non manca proprio nulla!

La cosa che mi ha colpita subito quando ho visto questa Nave dei corsari è stata la minuziosa e precisione dei dettagli. Ogni elemento della nave e dei personaggi è perfettamente curato, sembra di avere tra le mani una vera nave in miniatura.

Insomma se siete alla ricerca di un regalo per un bambino, vi consiglio di prendere seriamente in considerazione la vasta gamma di prodotti Playmobil; senza dubbio chi scarterà il regalo sarà sinceramente contento di averlo ricevuto.

corsari
corsari
corsari

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.