L’eccellenza alimentare con la linea Giusto tra bontà e ricerca

by peachroseblog

 

Affidati all’eccellenza della linea Giusto per assaporare i migliori prodotti senza glutine che l’azienda offre!

Una linea gustosa e nutriente pensata per soddisfare i bisogni alimentari di chi soffre di patologie quali celiachia, diabete e insufficienza renale cronica ma anche per chi vuole limitare l’apporto di zuccheri senza rinunciare al gusto.

Nata dall’esperienza ormai secolare in campo farmaceutico e gastrointestinale Giuliani, la linea Giusto è un perfetto mix che unisce due culture: quella alimentare e quella scientifica.

Una ricerca improntata al rigore della qualità alimentare – in un contesto odierno dove aumentano le percentuali di intolleranze –nel quale dietro ogni prodotto opera la ricerca Giuliani che in collaborazione con gli specialisti del settore.

Si impegna nella  messa a punto di prodotti nuovi, sempre in grado di soddisfare i bisogni dei consumatori, con una vision che rispecchi la qualità e i valori salutistici del benessere.

Inoltre, tutti i prodotti della linea Giusto, sono notificati al Ministero della Salute come garanzia per tutti i consumatori.

Che cos’è la celiachia.

Come summenzionato prima, la linea Giusto si rivolge anche a chi soffre di celiachia, una malattia autoimmune di cui soffre l’1% della popolazione e che viene provocata dall’ingestione di glutine, una proteina collante che provoca l’infiammazione dell’intestino tenue.

E se non si modificano le abitudine alimentari, i vili intestinali regrediscono e la mucosa viene danneggiata provocando seri danni alla salute.

Per questo la linea Giusto è attenta ai celiaci offrendo una gamma di prodotti selezionati con cura per chi soffre di celiachia.

In primis con la colazione: rinomati i cereal Flo, gustosi biscotti, le barrette al cioccolato e le crostatine all’albicocca per poi passare alle deliziose pagnottelle e le piadine e con tutto il gusto dell’avena!

Cosa aspetti a provarle?

La linea Gusto, si trova in farmacia e nei punti vendita specializzati nei prodotti privi di glutine come ad esempio la Coop e i Carrefour nella quale potrai usufruire anche di offerte speciali!

 

ttp://upstory.it/r.aspx?campaignID=1529&propertyID=13281


Giusto

Giusto

Giusto

Giusto

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.