Giochiamo con i Bubiloons Mini Cuccioli di IMC Toys

by peachroseblog

Anche i vostri bambini scoprono sempre nuovi giochi che vorrebbero acquistare? La nostra ultima scoperta arriva direttamente dagli amici di IMC Toys. Sì. proprio i creatori delle famose Cry Babies!

Oggi scopriremo delle nuove creature magiche: i Bubiloons.

bubiloons animaletti palloncini
bubiloons animaletti

Pronti ad immergervi con noi nel mondo dei Bubiloons?

Da quando abbiamo scoperto il cartone animato dei Bubiloons in televisione ce ne siamo follemente innamorati. Sono dei carinissimi animali colorati che non si separano mai dai loro palloncini colorati.

Alla scoperta del mondo dei Bubiloons!

Se sceglierete di adottare uno o più Bubiloons, come prima cosa fra le mani vi ritroverete una magica sfera che al suo interno custodisce una fantastica sorpresa: volete scoprire di cosa si tratta?

Appena dopo avere scartato la vostra sfera, non scoprirete subito cosa si nasconde al suo interno, delle palline colorate creeranno un fantastico effetto sorpresa.

Ma sulla sfera noterete subito una magica manovella da girare. Girandola farete scendere tutte le palline colorate e finalmente scoprirete scoprire quale creatura magica si nasconde nella vostra sfera. Sarà un unicorno? O forse una tenera gattina o un dolcissimo panda? Oppure una simpatica scimmietta? Vi toccherà correre a comprarli per scoprirlo!

animaletti palloncini bubiloons
animaletti palloncini bubiloons

Scarta e scopri il tuo Bubiloons!

Sono 13 Bubiloons da collezionare per rendere le vostre giornate di gioco più colorate, tra di coloro si nasconde anche il rarissimo unicorno.

I Bubiloons di Imc toys non si separano mai dal loro palloncino. E non possiamo certo dargli torto! Chi non vorrebbe vivere in un mondo di palloncini, caramelle e mille colori? Noi ci trasferiremmo subito!

Ogni Bubiloons ha tantissimi accessori personalizzati che lo rendono unico e speciale. 1 animaletto speciale, 5 bellissimi accessori, tanti palloncini e un macchinario magico per creare i palloncini.

palloncini animaletti bubiloons
palloncini animaletti bubiloons

Come gonfiare un palloncino? Vi basterà posizionare il gonfia-palloncini nella bocca del vostro Bubiloons, agganciare un palloncino sgonfio e premere dolcemente la testa del vostro magico animaletto. Et voilà: il vostro palloncino è pronto!

Ma il gioco non è finito qui. Ricordate le palline colorate che nascondevano il nostro Bubiloons nella sfera magica? Possiamo usarli per decorare tutti i nostri palloncini e renderli ancora più colorati.

Con i Bubiloons non ci si annoia mai. Noi non vediamo l’ora di collezionarli tutti, e voi?

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.