Lisciani Giochi: alla scoperta della campagna con Carotina la Penna Parlante

by peachroseblog

Le giornate in casa sembrano non finire mai, dopo le lezioni e i compiti, siamo sempre alla ricerca di nuove attività interessanti e stimolanti da fare con i bambini. Anche voi non sapete più che cosa inventarvi?

Per fortuna in nostro soccorso è arrivata una nostra vecchia conoscenza, un’azienda che amiamo e apprezziamo ormai da molto tempo: è la Lisciani Giocattoli.

penna parlante carotina lisciani giochi min
penna parlante carotina lisciani giochi

Non è la prima volta che vi parliamo di loro, già in passato avevamo adorato le loro proposte di giochi educativi per ogni fascia d’età, e anche questa volta non è andata diversamente.

Curiosi di scoprire con cosa amiamo giocare nell’ultimo periodo? Allora continuate a leggere!

Carotina la penna parlante va in campagna!

La simpatica Carotina è tornata. Questa volta ci porta in campagna alla scoperta di tutti gli animali della fattoria.

lisciani giochi carotina penna parlante min
lisciani giochi carotina penna parlante

La penna parlante Carotina ama la natura e ama stare all’aperto, ma soprattutto adora stare in compagnia degli animali della fattoria!

Carotina aiuterà il tuo bambino ad imparare tante nuove parole con semplici e divertenti quiz. I nomi e i versi degli animali e i nomi di tutti gli utensili della campagna non avranno più segreti.

Non siete ancora stanchi? Potrete giocare tutti insieme al Cerca-trova, ricercando gli elementi della cornice nell’immagine centrale. E i giochi non finiscono qui: sul retro del puzzle ci sono tanti indovinelli a tema da risolvere.

Lessico, sviluppo sensoriale, memoria, autonomia, ragionamento logico: la dolce Carotina penna parlante vi aiuterà ad imparare mentre vi state divertendo insieme.

penna parlante carotina min
penna parlante carotina

Per il momento non possiamo ancora andare alla scoperta della campagna dal vivo? Facciamolo con Carotina! La simpatica penna parlante vi guiderà in un viaggio virtuale e sensoriale alla scoperta della natura, in attesa di poter riscoprire questi magici luoghi dal vivo al più presto.

Scoprite e imparate con Carotina la penna parlante i nomi degli animali e abbinateli alla loro immagine e al loro verso, quando i bambini li incontreranno dal vivo li riconosceranno dal primo istante.

Ormai saprete che siamo grandi sostenitori dei giochi educativi e con Lisciani la nostra collezione si allarga sempre più.

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.