Un evento da non perdere: Fashion Connection Lounge 2017

by peachroseblog

Assolutamente da non perdere sabato 4 marzo l’appuntamento a Roma della terza edizione de Il Fashion Connection Lounge 2017 di StyleBook.

È un evento interamente dedicata a valorizzare i giovani talenti del fashion design.

La particolarità di quest’anno è che la manifestazione sarà tutta al femminile.

Sotto la direzione artistica di Federica Bernardini verranno proposte le creazioni di 8 stiliste: Draga Hadzhieva, Pinda Kida (presentata dall’associazione NIBI), Harriet Lind, Myriam Lo Prete, Valentina Pagliacci, Lucrezia Rinaldi, Simona Tuzio e Maria Cristina Vespaziani.

Questa manifestazione  è molto importante perché è un evento che unisce e confronta in maniera costruttiva designer e blogger.

Tutti gli stilisti dopo aver mostrato in passerella le creazioni della propria collezione verranno intervistate dalle blogger che cercheranno di capire il dietro  le quinte della creazione di un abito o di un accessorio.

A cordinare le blogger ci sarà Claudia Giordano autrice del blog BlondyWitch.

Durante l’evento sarà presentata anche la collezione “Peace” di Marcella Milano che sarà lo sponsor dell’evento.

Presentatrice d’eccezione Elena Travaglini nota ballerina affetta da una grave disabilità famosa per aver partecipato a Ballando con le Stelle 2016.

evento
La serata si svolgerà presso l’Os Club  a due passi dal Colosseo all’interno del parco di Colle Oppio.

L’evento è un format ideato interamente da StyleBook noto social network che unisce moda e associazione culturale e da la possibilità a  designer e blogger di poter unirsi in un unico evento.

Le due scorse edizioni del Fashion Connection Lounge hanno visto la partecipazione di 28 creativi e un centinaio di blogger.

La serata è da non perdere.

 

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.