Giochiamo con i Cry Babies Magic Tears

by peachroseblog

Una delle cose che adoravo fare da bambina e che invece metteva a dura prova i nervi dei miei genitori, era giocare con quelle bambole che piangono a dirotto. Proprio come i bambini, il pianto di queste bambole è interminabile e a tratti può essere anche fastidioso, sembra quasi di avere tra le braccia un inconsolabile bambino in carne ed ossa alla disperata ricerca della sua mamma.  

Non tutte le lacrime però sono accompagnate da un pianto assordante, ci sono anche delle lacrime che hanno qualcosa di magico: sono quelle dei Cry Babies Magic Tears.

Cry Babies Magic Tears: scopriamo chi sono e perché i bambini li amano

Dei simpatici piccoli bambini in pigiama con delle lacrime magiche: sono i Cry Babies Magic Tears e tutti i bambini sono pazzi di loro.

All’interno di uno scrigno fatato è custodito uno splendido Cry Baby. Quasi come in una formula magica, con una sequenza di gesti, lo scrigno si apre e al suo interno c’è una lieta sorpresa ad attendervi. Preparatevi a dare il benvenuto ad una creatura straordinaria con il suo iconico pigiamino, preparatevi a scoprire quale Cry Baby si nasconde nel vostro scrigno.

Una bambola, tanti accessori

Lo scrigno magico non contiene solamente il vostro nuovo amico, ma si trasforma nella sua casetta. Ma soprattutto custodisce un misterioso biberon. Curiosi di scoprire cosa succede quando lo usate? Riempite il biberon con dell’acqua, fate bere il vostro Cry Baby e la bambola piangerà delle vere lacrime magiche.

Nella confezione, oltre al Cry Baby, troverete tanti accessori con cui giocare e tanti adesivi per decorare la sua casetta.

Un’estrema cura dei dettagli: colori sgargianti, dettagli glitterati, piccoli grandi accessori. Il mondo dei Cry Babies è allegro e colorato.

Che dire, noi ci siamo innamorate dei Cry Babies e non vediamo l’ora di comprarne dei nuovi. Voi siete pronti a collezionarli tutti?

Cry babies
Cry babies
Cry babies

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.