Scopriamo le magiche fatine Hatchimals Pixies

by peachroseblog

Crescere un bambino non è di certo una cosa semplice. Capricci e piccoli disastri sono spesso all’ordine del giorno, ma dopo l’arrabbiatura iniziale, basta guardare i loro occhietti dolci per perdonargli ogni cosa in un istante.

Allo stesso tempo, non dobbiamo mai dimenticare quanto sia di fondamentale importanza per la crescita e l’educazione dei nostri figli, premiarli con una piccola ricompensa quando si sono comportati bene. Ma con cosa?

È proprio a questo propositivo che veniamo in vostro soccorso e vi suggeriamo un’idea carina che per noi funziona alla grande.

Si tratta delle Hatchimals Pixies Surprise Egg della Spin Master, non le conoscete?

È un vero e proprio uovo colorato che custodisce al suo interno una bellissima sorpresa: una fatina Pixies!

In ogni confezione troverete un uovo colorato. Come fare per far schiudere l’uovo e scoprire quale Pixie si nasconde al suo interno?

Dovrete posizionare l’uovo sul palmo della mano e strofinare con vigore il cuore viola stampato sull’uovo, a questo punto il cuore comincerà a riscaldarsi e a cambiare colore. Quando sarà diventato magicamente rosa, sarà pronto per essere aperto e rivelare la vostra Pixies.

La piccola fatina è davvero bella, ricca di dettagli glitter, e con le piccole ali fluttuanti conquisterà immediatamente il cuore della vostra bambina.

Ma le sorprese non sono finite. Oltre alla bambola, all’interno di ogni confezione potrete trovare degli accessori abbinati, custoditi con cura in una piccola bustina, dovrete solo continuare a rompere l’uovo che conteneva la vostra Pixie per trovarli. In più all’interno dell’uovo troverete una base rotante per la vostra Pixie, che ora sarà pronta per danzare insieme a voi.

Alla fine la base dell’uovo colorato si trasformerà nella carinissima camera della vostra fatina.

In tutto sono otto le glitterate Hatchimals Pixies che potrete trovare in queste uova magiche, tutte diverse e tutte bellissime. Divertitevi a collezionarle con la vostra bambina e portate un po’ di magia glitterata nella vostra casa.

E adesso la parola passa a voi, come premiate i vostri bambini quando vi ascoltano e si comportano bene? Qual è la piccola ricompensa che vi salva la vita?

pixies
pixies
pixies
pixies

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.