Capelli morbidi e setosi con la spazzola lisciante Madame Paris

Spazzola lisciante

In estate si sa che causa la salsedine la troppa esposizione al sole, i capelli risultano a volte crespi e  difficili da domare.
Cercando una piastra che sia in grado di lisciare i capelli  in breve tempo ho scoperto il brand Madame Paris.
È stata una scoperta molto piacevole in quanto sul loro sito ho avuto modo di vedere varie spazzole e piastre liscianti ideali per qualsiasi tipo di capello.
Il sito è in francese ma le piastre sono acquistabili dal sito Amazon.
La spazzola lisciante Madame Paris che  ho scelto è di ottima qualità.
Ricevuta in una bellissima scatola di colore nero anche il packaging mi ha molto colpito,ho pensato infatti che avrei potuto anche regalarla e avrei fatto sicuramente una bellissima figura.
Una confezione molto elegante ed esclusiva con all’interno la spazzola lisciante Madame Paris completa di due pinze per i capelli, in modo da poter separare le ciocche facilmente e poterle lisciare senza problemi.
All’interno della confezione anche due omaggi molto utili e graditi.
Un sacchetto di colore nero anch’esso molto elegante che mi servirà  da custodia per trasportare la mia spazzola lisciante Madame Paris,  una spugnetta per fondotinta e un portasmalto in silicone di colore rosa.
La piastra utilizza una tecnologia agli ioni e permette in questo modo di rendere i nostri capelli più morbidi e setosi.
I capelli saranno più voluminosi e curati.
Utilizzarla sarà molto semplice basterà accenderla e il display della temperatura mostrerà 180°,se poi volete aumentare la temperatura basterà scorrere le rotelline che troverete ai lati della spazzola lisciante e  selezionare in questo modo la temperatura desiderata che verrà raggiunta in 30 secondi circa.
Potrete così lisciare i vostri capelli in pochissimo tempo.
Vi consiglio per un risultato ottimale di dividere i vostri capelli soprattutto se sono molto lunghi in varie ciocche e con le pinze per capelli che troverete nella confezione insieme alla vostra spazzola lisciante.

 

Spazzola lisciante

Spazzola lisciante

Spazzola lisciante

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lasciando questo commento approvi al trattamento dei tuoi dati personali. Questi non verranno mai ceduti a terzi e saranno utilizzati solo a fini informativi per questo blog. Leggi la nostra Privacy&Cookie Policy.