I magici unicorni di Globo Giocattoli

by peachroseblog

Una creatura magica di peluche

L’unicorno, una creatura magica con il corpo di un cavallo, una criniera arcobaleno e un corno sulla testa. Tante sono le leggende e le storie raccontate sul suo conto, ma di sicuro il fascino che lo contraddistingue ha rapito i cuori di grandi e piccini.

Fascino, mistero, eleganza: l’unicorno ha una magia innata.

Anche la nostra piccola Elena non ha resistito al suo fascino, anzi ha un vero e debole per questa creatura magica, e vi confesso che non è l’unica! È proprio per questo che ogni unicorno trova presto una casa nella sua cameretta.

Le ultime due new entry nella nostra famiglia di unicorni arrivano da Globo Giocattoli. Due magici peluche colorati che hanno arricchito la nostra collezione.

Un unicorno da abbracciare

Devo ammettere che i due unicorni della Globo Giocattoli hanno davvero qualcosa di magico. Morbidezza, dolcezza, dettagli glitterati: è impossibile non innamorarsene!

globo giocattoli

Il peluche della versione Arcobaleno è alto ben 40 cm e con la sua imponenza fatta di glitter e colori brillanti non passa innosservato. In questo peluche nessun dettaglio è lasciato al caso. Le ali, la coda e la criniera riprendono i colori dell’arcobaleno, mentre gli zoccoli, il corno ed altri piccoli grandi dettagli glitterati lo rendono unico e speciale. Un unicorno perfetto da abbracciare e stritolare.

globo giocattoli

Anche il Pelux Unicorno nella versione distesa non è da meno. Anzi, questa sua posa gli conferisce ancora più dolcezza. In questa variante azzurra, i colori brillanti lasciano il posto ad un azzurro pastello, ma la morbidezza del peluche resta invariata. In questo caso si tratta di un perfetto peluche da adagiare sul letto del vostro bambino: diventerà il suo migliore amico.

globo giocattoli

Un unicorno Globo Giocattoli sotto l’albero di Natale

In questo periodo di pre festività natalizie, caratterizzato dalla consueta corsa al regalo di Natale perfetto, gli unicorni Pelux della Globo Giocattoli potrebbero essere una valida scelta per i vostri bambini. La morbidezza di un peluche di ottima fattura e il fascino di un unicorno glitterato sono la combinazione ideale per un regalo che lasci senza parole.

globo giocattoli

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.