Eureka Kids: i giochi educativi e divertenti per i tuoi bambini

by peachroseblog

Quando scegliete i giochi per i vostri bambini qual è l’aspetto a cui non potete proprio rinunciare? La sicurezza, il divertimento, la bellezza?

Quando scegliamo i giocattoli per i nostri bimbi dobbiamo ricordarci che non tutti i giochi sono uguali. Sul mercato le alternative abbondano e scegliere diventa sempre più complicato. I bambini sono ammaliati dalle tendenze del momento e a volte è quasi impossibile non cedere alle loro richieste. Altre volte però, dobbiamo ricordare che l’iniziativa può partire anche da noi genitori, che possiamo indirizzare i bambini verso nuove tipologie di giocattoli.

Tra i giochi che allietano le nostre giornate non possono mai mancare dei giocattoli educativi, strumenti indispensabili per imparare senza rinunciare al divertimento.

Tra i nostri preferiti rientrano senza dubbio i giochi di Eureka Kids. L’azienda da sempre si impegna nella produzione di giocattoli originali, stimolanti, di qualità e che accompagnino il bambino nel suo percorso di crescita.

Ecco perché siamo stati tutti molto entusiasti di provare i loro giocattoli. Volete scoprirli insieme a noi?

Eureka Kids accompagna i bambini sin dai primi mesi

Il piccolo Francesco ogni volta resta ammaliato dal suo Cubo di attività kirumy friends . Si tratta di un morbidissimo cubo colorato con mille attività diverse, pensate a posta per stimolare i sensi del neonato sin da subito.

 Cubo di attività kirumy friends
Cubo di attività kirumy friends

Siamo certi che anche il vostro bambino amerà esplorare con i suoi occhi curiosi il suo morbido cubo, che catturerà la sua attenzione grazie a forme e colori. Un primo passo per stimolare le sue capacità motorie e visive.

Tante attività creative per le bambine

Anche Elena si è innamorata subito del Glitter sticker kit per colorare con i brillantini di Eureka Kids. Il set contiene cinque sagome da decorare, ogni sagoma ha delle zone adesive che possono essere decorate con un pennellino e sei glitter super colorati.

whatsapp image 2021 03 02 at 12.50.43 min
eureka kids

Questa attività stuzzica la sua creatività e l’aiuta a migliorare la concentrazione e le abilità manuali. Elena si dedica per ore a questo gioco ed è sempre fiera delle sue creazioni.

Se anche voi siete curiosi di scoprire il mondo Eureka Kids, date un’occhiata al loro sito web.

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.