Con ElfiSanta il Natale è più bello

by peachroseblog

Come ricevere la lettera di Babbo Natale

Il periodo più magico dell’anno è ormai vicino e per far sì che i bambini sentono l’atmosfera magica ho scelto per il terzo anno di affidarmi a Elfi Santa.

Pochi giorni fa Elena e Francesco hanno ricevuto da Babbo Natale la loro letterina che attendono con ansia ogni anno.

Grazie a Elfisanta potrete rendere felici i vostri bambini con pochi click scegliendo tra le diverse tipologie di lettere da ricevere,tutte personalizzabili o ricevere il vostro video di Babbo Natale.

Lettera di Babbo Natale

Troviamo spesso online esempi di lettere di Babbo Natale da ricevere ma la particolarità di Elfisanta è il proporre un servizio del tutto personalizzabile.

Potrete infatti inserire il nome del vostro bambino e personalizzare anche il testo in parte o completamente,nessuna lettera quindi preconfezionata ma creata appositamente per i vostri bambini.

Ormai per Elena e Francesco è una consuetudine ricevere la loro letterina personalizzata,Francesco è ancora piccolo ma per Elena ogni anno è sempre un momento magico.

Nel realizzare la lettera potrete anche scegliere tra i vari modelli disponibili e se ricevere la lettera standard o la lettera gold con all’interno adesivi e il diploma del bambino buono.

Il prezzo è molto accessibile per tutti per  una lettera standard è di 8,99 euro mentre la lettera gold ha un costo di 14,99 euro. Il prezzo di listino del video è di 10,99 euro se è indirizzato ad un bambino singolo.

Video di Babbo Natale 

Ricevere la lettera è meraviglioso ma anche stupire il bambino con un video personalizzato lo è.

Con Elfi Santa sarà molto semplice realizzarlo scegliendo tra i modelli disponibili uno più bello dell’altro.

Potrete inoltre scegliere il sesso e il nome del bambino, la sua età e la frase che volete far pronunciare a Babbo Natale durante il video.

Per rendere il vostro video unico potrete aggiungere alcune foto del bambino, dei suoi genitori o del regalo che desidera ricevere.

In pochi click avrete realizzato uno splendido video da far vedere al vostro bambino rendendo per lui anche più magica la festa più attesa dell’anno.

La vera felicità sarà vedere negli occhi del vostro bambino la gioia nel ricevere il suo video personalizzato e la sua letterina da Babbo Natale.

babbo natale
babbo natale
babbo natale

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.