Bloopies Shellies: le piccole sirene tornano ad ammaliare

by peachroseblog

Una magica conchiglia ospita una magnifica sirena: sono le Bloopies Shellies

L’autunno è ormai arrivato e da qualche settimana abbiamo dovuto abbandonare le tanto amate spiagge, ma l’amore per il blu profondo del mare non ci abbandona mai. Per portare sempre con noi il ricordo delle vacanze al mare, delle magiche e affascinanti creature marine sono arrivate da noi e nel giro di qualche giorno, sono diventate le protagoniste dei nostri pomeriggi di gioco.

Curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando? Delle nuove Bloopies Shellies ovviamente!

Vi va di scoprire con noi queste magiche sirene?

Alla scoperta delle Bloopies Shellies

Già guardando la loro confezione esterna, le Bloopies Shellies hanno catturato la nostra attenzione, ma è stato quando abbiamo aperto la confezione che ci hanno conquistate. Nella confezione delle Bloopies Shellies abbiamo trovato una colorata e misteriosa borsetta a forma di conchiglia; secondo voi nasconderà qualcosa al suo interno? Avremo bisogno dell’acqua per scoprirlo!

Immergendo in acqua la conchiglia per 20 secondi la magia si è compiuta. Nel giro di qualche secondo la conchiglia comincia a schiudersi e una bellissima sirenetta fa la sua comparsa.

Colorata, allegra, sorridente e trionfante: è una vera creatura marina, con lunghi capelli colorati e una coda scintillante. Una sirenetta super colorata e molto carina, curata nei minimi dettagli e ricca di accessori.

In più, come una vera creatura marina, la sirena fa le bollicine in acqua; non è meravigliosa?

Le Bloopies Shellies che potrete trovare nella conchiglia sono 12 sirene, tutte bellissime e da collezionare, ma i più fortunati potrebbero trovare anche una sirenetta rara ed una ultra rara.

Ma la sirenetta non è l’unica magica sorpresa. Nella parte interna della conchiglia si nasconde anche uno scrigno magico e al suo interno una vera e propria mappa del tesoro. Dove ci condurrà?

Seguendo la mappa si giunge ad una magica stella marina, facendola girare verrà fuori la perla della sirenetta. Una sorpresa dopo l’altra con queste Bloopies Shellies.

Una collezione marina: impossibile resistere alle Bloopies Shellies

12 sirene tutte diverse, tutte colorate e soprattutto tutte da collezionare. Siete pronti a partire per questa nuova avventura in fondo al mare? Immergetevi nel mondo marino con le splendide Bloopies Shellies.

bloppies shellies
bloppies shellies sirene
bloppies shellies imc toys

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.