Miss Mint: il fascino e la meraviglia delle bambole BonBon

Ho sempre amato tutto ciò che è fatto a mano, credo da sempre che abbia un valore aggiunto.
Con Miss Mint ho scoperto un mondo che mi ha affascinato.
Simona Menta capisce fin da quando è bambina che le bambole sono la sua passione.
Non sapeva però ancora che quella passione sarebbe diventata la sua vita, il suo lavoro e che gli avrebbe regalato tante soddisfazioni.
Miss Mint è ormai una realtà da molti anni e Simona ogni giorno ci mette il massimo impegno per far sì che le sue idee possano diventare qualcosa di reale e di unico.
I materiali utilizzati sono i più vari dalla pasta di mais, alla pasta di sale, bijoux, cucito creativo, feltro e molte altre tecniche che negli anni ha imparato ad usare e poi a mettere in pratica.
La collaborazione  con diverse riviste ha permesso a Simona di poter viaggiare e di poter arricchire il suo bagaglio culturale, trovando sempre nuove ispirazioni e nuovi stimoli per far sì che ogni sua creazione possa essere sempre diversa e unica nel suo genere.
Le sue bamboline mi hanno davvero stupita e affascinata e ho avuto il piacere di poter toccare con mano un personaggio che ho scelto perché adorato dalla mia bambina e penso anche da molti dei vostri bambini.
Il personaggio è Cappuccetto Rosso, la favola senza tempo che ha accompagnato generazioni e generazioni di bambini e bambine e che è tutt’oggi  una delle favole più belle che  raccontiamo ogni sera ai nostri bimbi prima di andare a dormire.
Potrete realizzarlo comodamente a casa vostra seguendo le istruzioni dei tutorial che trovate sulla pagina facebook di Miss Mint, ma anche leggendo attentamente le istruzioni  che vi arriveranno insieme alla bon bon scelta.

Un pensiero carino da regalare e da regalarci per Natale, rendendo felice la persona che lo riceverà.

miss mint

miss mint

miss mint

miss mint

2 Comments

Add Yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lasciando questo commento approvi al trattamento dei tuoi dati personali. Questi non verranno mai ceduti a terzi e saranno utilizzati solo a fini informativi per questo blog. Leggi la nostra Privacy&Cookie Policy.