Mini me Tostadora: magliette personalizzate per mamme e figlie

Tostadora è un marchio che si è affermato da circa 10 anni nell’e-commerce.

Nasce dall’idea originale di due studenti universitari, Albert ed Ivan, che si sono incontrati per caso durante un soggiorno di studio all’estero.

Grazie alla loro intraprendenza, i due giovani radunano attorno a loro altri ragazzi che fanno della creatività la loro principale dote.

Nasce così Tostadora, un sito e-commerce con filiali in diverse città europee tra cui Roma.

I loro prodotti principali sono capi di abbigliamento, come t-shirts e felpe, ma stampano anche borse di tela, cover per telefoni, quadri con e senza cornice e perfino cuscini.

Insomma, le nostre T-shirt mini-me sono davvero fantastiche!

Le t-shirt Tostadora ci sono piaciute davvero molto.

Sulla stampa lo stegatto simpatico personaggio di uno dei nostri cartoni animati preferiti: Alice nel paese delle Meraviglie!

Non vediamo l’ora di indossarle e ti sentirci cosi unite anche nell’abbigliamento!

Per magliette e felpe il materiale utilizzato è 100% cotone di alta grammatura, 190gr/m

Nel laboratorio di Barcellona, dove vengono stampati i prodotti, si usano diverse tecniche di stampa, più complesse rispetto alle tecniche che vengono utilizzate normalmente per la produzione di grossi lotti di centinaia o migliaia di pezzi.

In questo modo Tostadora permette di realizzare stampe anche partendo da nostre fotografie o immagini i. con tantissime sfumature di colori

Anche i modelli proposti sono tanti, sia per uomo che per donna e anche per bambino. Ci sono addirittura dei bellissimi body da neonato che possono diventare una sorprendente idea regalo.

Grazie a questo, la cosa più bella è l’opportunità di poter far stampare la stessa T-shirt sia per me che per la mia bambina

Inoltre, vista la qualità del cotone, sono sicura che anche la sua pelle delicata non avrà problemi di irritazione e arrossamenti.

Per un regalo mai banale e sicuramente apprezzato Tostadora è il sito che fa per voi!

tostadora

tostadora

tostadora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lasciando questo commento approvi al trattamento dei tuoi dati personali. Questi non verranno mai ceduti a terzi e saranno utilizzati solo a fini informativi per questo blog. Leggi la nostra Privacy&Cookie Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.