Virail: un alleato per organizzare il vostro viaggio low cost

by Simona

Al giorno d’oggi viaggiare è diventato più semplice rispetto al passato. Aerei e treni ad alta velocità hanno dimezzato i tempi e ci hanno aiutato ad accorciare le distanze. Ma quanto può essere faticoso organizzare un viaggio nei minimi dettagli senza sforare il budget prefissato?

I giorni di vacanza  spesso sono pochi, ci concediamo un fine settimana fuori porta o una settimana di ferie in estate, per cui organizzarsi per tempo e stilare un piano per il viaggio è diventato indispensabile.

A questo proposito, oggi voglio svelarvi un mio piccolo segreto, un metodo perfetto per organizzare al meglio gli spostamenti dei vostri prossimi viaggi senza passare ore e ore a fare ricerche online.

Ultimamente, per i miei ultimi viaggi, ho fatto spesso affidamento sulle applicazioni del mio cellulare e sui siti internet. Tra questi rientra senza dubbio virail.

Si tratta di un servizio online che “vi semplifica la vita”. Vi basta semplicemente accedere al sito internet o aprire l’applicazione, inserire il vostro punto di partenza e la vostra destinazione e Virail vi consiglierà la soluzione migliore per raggiungere la vostra meta, restando nel vostro budget.

Per esempio, state cercando la soluzione ideale per raggiungere Roma partendo da Torino? Vi basterà scegliere il giorno della vostra partenza, consultare Virail e prenotare il vostro viaggio. Con pochi semplici click, Virail vi fornirà tutte le indicazioni su prezzo, orari e durata del viaggio.

Volete raggiungere Roma nei prossimi giorni per un week-end di Primavera? Virail ha selezionato per voi una soluzione di viaggio in treno a partire da soli 14.90€.

Volete raggiungere Torino in occasione del Salone del Libro? Virail cercherà per voi la soluzione perfetta.

Perché scegliere Virail?

Che voi siate dei viaggiatori incalliti o degli esploratori alle prime armi, un aiuto non fa mai male. Virail consulta per voi i servizi offerti da oltre 200 compagnie di trasporto e vi permette di scegliere tra le migliori opzioni disponibili (aerei, treni, autobus, car sharing) per raggiungere la vostra destinazione.

Inoltre, i risultati della ricerca potranno essere filtrati per prezzo, orari, giorni di durata del viaggio, in modo da individuare la soluzione perfetta per le vostre esigenze.

Il servizio è attivo in più di 48.000 città sparse tra Italia, Europa e il resto del mondo in modo da coprire tutte le maggiori mete turistiche.

Con Virail vi basteranno pochi clic per organizzare al meglio gli spostamenti del vostro prossimo viaggio. Non vi resta che scegliere una meta, preparare il vostro trolley e partire per una nuova avventura!

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.