Viaggiare sicuri con All In Packaging

Non so se appartenete anche voi alla cerchia di coloro che vanno nel panico quando devono viaggiare in aereo, in particolar modo.
Ciò che mi spaventa più di tutto è il trasporto dei cosiddetti liquidi.

Si, devo trasportare tutto ciò che normalmente uso nella mia routine quotidiana come creme, bagnoschiuma e profumi tutto in confezioni più piccole e, in sostanza, sono ossessionata dal comprare confezioni da viaggio.

Esatto, da viaggio. Quelli che possono contenere fino ad un massimo di 100ml.

All in Pachaging è stato la mia salvezza, perché in poco meno di 7 giorni, potete ordinare qualsiasi tipo di contenitore, in diversi materiali per viaggiare sicure.

La rivoluzione, oltre ai prezzi davvero competitivi, è che possiamo scegliere diverse forme e dimensioni dei nostri contenitori senza doverci accontentare dei soliti standard perché possiamo scegliere noi ciò che più ci piace.
Ad esempio, io ho optato anche per dei contenitori da crema a forma di deliziosi biscotti macarons.

Possiamo unire l’utilità alla bellezza dell’oggetto in questione. E non è tutto, nel sito di All in Pachaking possiamo scegliere di acquistare uno stock di pezzi di ricambio: tappi, spray, coperchi. Insomma, non siamo vincolati a dover scegliere l’intero oggetto se già ne possediamo qualcuno con tutte le caratteristiche che ci piacciono. Personalmente li uso e mi trovo molto bene, ma perché già di mio ho imparato ad usare le confezioni da piccole dose quando viaggio ma anche quando ho bisogno di portare nella mia borsa l’occorrente per trucco e parrucco, li trovo davvero molto comodi.

Li metto in un piccolo beauty case e poi li metto nella borsa. Il gioco è fatto!
Un altro utilizzo che faccio di queste piccole delizie mignon è usarli per mettere i miei tester. Quante di noi sono piene di bustine su bustine di creme e cremine che, una volta aperte, dovremmo usare in una sola ed unica volta? Eppure capita che la quantità di prodotto possa essere divisa per più giorni. Ebbene, questi piccoli contenitori potrebbero venirci in aiuto quando non sappiamo dove conservare il prodotto in eccesso. Ci avete mai pensato?
Vi lascio il link al loro store per dare uno sguardo, sono certa che in molte, proprio come me, si ritroveranno a dire “Lo voglio! Potrebbe essermi utile per il mio prossimo viaggio”.

viaggiare

viaggiare

viaggiare

viaggiare

viaggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lasciando questo commento approvi al trattamento dei tuoi dati personali. Questi non verranno mai ceduti a terzi e saranno utilizzati solo a fini informativi per questo blog. Leggi la nostra Privacy&Cookie Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.