Una buona connessione internet è necessaria se lavori da casa come blogger

by peachroseblog

Il lavoro da casa oggi è sempre più in voga, le categorie di persone che ne fanno uso sono diverse dal blogger alla mamma casalinga che decide di lavorare con aziende di network marketing.

In ogni caso la connessione internet è necessaria, ma non solo, è opportuno che sia anche ottimale, veloce e perché no anche economica.

Il lavoro del blogger in particolare necessita di una connessione internet casa fissa e veloce, che permetta a chi scrive, facendo ricerca sul web di non trovarsi all’improvviso bloccato. Il blogger deve essere sempre online, pronto anche a rispondere alle richieste e ai commenti di chi lo segue, se questo meccanismo dovesse fermarsi per problemi con la connessione internet può creare diversi disagi e far sentire i propri lettori “abbandonati”.

Il mercato delle offerte internet casa è variegato e in costante evoluzione: i prezzi e i servizi offerti cambiano continuamente, e spesso risulta difficile orientarsi nella giungla delle offerte.

Indispensabile scegliere la connessione internet migliore per le proprie esigenze e per ottimizzare il budget familiare, soprattutto quando si è all’inizio della carriera di blogger.

Cosa valutare nella scelta della connessione internet

Noi vi possiamo consigliare di valutare le seguenti caratteristiche della linea internet da attivare:

  • navigazione senza limiti;
  • attivazione veloce;
  • assistenza costante;
  • velocità di download e velocità di upload;
  • banda minima garantita;
  • verificare la copertura nella tua zona;
  • telefonate gratuite illimitate senza scatto.

Infine verificare se il costo mensile dell’offerta include anche:

  • costi di attivazione;
  • costi di disattivazione;
  • servizi accessori;
  • noleggio del modem o router gratuito.

Il lavoro del blogger non è facile, richiede costanza e tanta ricerca nel web di argomenti interessanti e valutazione dei siti concorrenti, per questo le ore che si resta connessi ad internet sono sempre molte. Valutare le offerte internet migliori ed economiche richiede del tempo è vero, ma è fondamentale per avere un valido supporto che non abbandoni durante il lavoro.

Inoltre utilizza una tecnologia via radio e questo gli permette di arrivare dove gli altri non arrivano, offre soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico e vanta una rete di customer care non indifferente, così da non sentirti mai abbandonato, qualora dovessi avere di supporto.

Con Eolo hai internet Ultraveloce fino a 100mb/s e un profilo ottimizzato per lo streaming e molto altro ancora.

Cosa stai aspettando contatta anche tu Eolo e col supporto del customer care troverai la migliore soluzione per le tue esigenze di connessione internet.

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.