Un cucciolo da amare sotto l’albero per la piccola Elena

by peachroseblog

Elena adora gli animali spesso ci chiede un cagnolino o un gattino,ma per il momento non è possibile prendere un animale domestico con noi.

Quest’anno però Elena riceverà comunque il suo cagnolino sotto l’albero.

In che modo?

Grandi Giochi azienda leader nel mondo del giocattolo da molti anni, quest’anno ha pensato a un’idea davvero fantastica, facendo trovare sotto l’albero di molti bambini i cuccioli da amare,un dono sicuramente educativo che sensibilizzano il bambino.

I cagnolini arriveranno a casa del bambino in “difficoltà”.

Il nostro piccolo infatti dover occuparsi del piccolo cagnolino per far sì che stia meglio, sarà proprio come se avesse un cagnolino vero che viene purtroppo abbandonato e di cui bisognerà prendersene cura.

Il bambino in questo modo riesce a percepire e ad imparare il rispetto per gli animali e a capire che per prendere un cagnolino in casa ci vuole molta dedizione e impegno.

Con il gioco Cuccioli da amare il bambino troverà nella confezione oltre al cagnolino di cui dovrà occuparsi anche tutto l’occorrente che gli serve per far sì che il cagnolino stia di nuovo bene.

Nella confezione infatti ci sono inclusi una pinzetta per togliere i parassiti, una spazzola per pettinarlo, una salvietta per pulire le sue zampette e un collare con una medaglietta dove il bambino può trascrivere il nome del proprio cucciolo.

Acquistando un Cucciolo da amare per i nostri bambini,acquisteremo sicuramente un gioco che permetterà al nostro bambino di imparare ad avere rispetto per gli animali e a dargli un senso di responsabilità verso il cucciolo.

Noi adulti invece avremo contribuito a un’opera di bene perché una parte del ricavato della vendita dei peluche sarà devoluto alla Lega del cane in favore delle associazioni che tutelano i cagnolini abbandonati e che hanno bisogno di aiuto.

Credo non ci sia un regalo migliore da mettere sotto l’albero.

grandi giochi

Sotto l’albero Elena grazie a Grandi Giochi riceverà anche due splendide bamboline Cupcake surprise.

Una a dire il vero l’ha già aperta non ho resistito e l’ha aperta subito perché so che le piacciono molto.

Elena Adora le Cupcake Surprise le colleziona perché le piacciono davvero molto,sono infatti delle bamboline molto particolari perché possono essere richiuse e assumono la forma di un dolcetto,quando invece le apriamo sono delle splendide bamboline con un bellissimo vestito e con un cappellino.

All’interno della confezione anche una spazzolina per pettinarle.
Sono anche profumatissime.

grandi giochi

grandi giochi

G

grandi giochi

grandi giochi

grandi giochi

razie a Grandi Giochi Elena troverà sotto l’albero dei regali che sicuramente le piaceranno molto.

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.