Mini me Tostadora: magliette personalizzate per mamme e figlie

by peachroseblog

Tostadora è un marchio che si è affermato da circa 10 anni nell’e-commerce.

Nasce dall’idea originale di due studenti universitari, Albert ed Ivan, che si sono incontrati per caso durante un soggiorno di studio all’estero.

Grazie alla loro intraprendenza, i due giovani radunano attorno a loro altri ragazzi che fanno della creatività la loro principale dote.

Nasce così Tostadora, un sito e-commerce con filiali in diverse città europee tra cui Roma.

I loro prodotti principali sono capi di abbigliamento, come t-shirts e felpe, ma stampano anche borse di tela, cover per telefoni, quadri con e senza cornice e perfino cuscini.

Insomma, le nostre T-shirt mini-me sono davvero fantastiche!

Le t-shirt Tostadora ci sono piaciute davvero molto.

Sulla stampa lo stegatto simpatico personaggio di uno dei nostri cartoni animati preferiti: Alice nel paese delle Meraviglie!

Non vediamo l’ora di indossarle e ti sentirci cosi unite anche nell’abbigliamento!

Per magliette e felpe il materiale utilizzato è 100% cotone di alta grammatura, 190gr/m

Nel laboratorio di Barcellona, dove vengono stampati i prodotti, si usano diverse tecniche di stampa, più complesse rispetto alle tecniche che vengono utilizzate normalmente per la produzione di grossi lotti di centinaia o migliaia di pezzi.

In questo modo Tostadora permette di realizzare stampe anche partendo da nostre fotografie o immagini i. con tantissime sfumature di colori

Anche i modelli proposti sono tanti, sia per uomo che per donna e anche per bambino. Ci sono addirittura dei bellissimi body da neonato che possono diventare una sorprendente idea regalo.

Grazie a questo, la cosa più bella è l’opportunità di poter far stampare la stessa T-shirt sia per me che per la mia bambina

Inoltre, vista la qualità del cotone, sono sicura che anche la sua pelle delicata non avrà problemi di irritazione e arrossamenti.

Per un regalo mai banale e sicuramente apprezzato Tostadora è il sito che fa per voi!

tostadora

tostadora

tostadora

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.