SPREZZABOX: LA BOX SORPRESA PER UOMINI CON STILE

by peachroseblog

Sprezzabox, questo è il nome della box del mondo maschile per eccellenza.

Questo marchio, nato a New York, la città che non dorme mai, già nel suo nome racchiude la propria filosofia: offrire agli uomini eleganti e alla moda articoli di alta qualità ad un prezzo ragionevole.

Se anche voi siete tra quelle che non sapete mai cosa regalare al vostro uomo oppure se siete degli uomini che fanno dell’eleganza il proprio stile di vita allora Sprezzabox è proprio quello che fa per voi.

Il team di Sprezzabox, composto da qualificati stilisti, seleziona attentamente ogni singolo elemento che compone il vostro pacco regalo.

Ogni scatola contiene cinque-sei oggetti: cravatte, papillon, occhiali da sole, portafogli, bretelle, gemelli, auricolari, orologi e molto altro ancora.

Il valore di ogni singolo pacco è stimato attorno ai 100 dollari, ma il prezzo d’acquisto è veramente abbordabile.

Infatti Sprezzabox, come si intuisce dal nome, taglia i prezzi.

Sottoscrivendo un abbonamento mensile il costo di ogni scatola è di 28 dollari al mese, per un abbonamento semestrale è di 26 dollari al mese e per un abbonamento annuale scende a 25 dollari.

Sprezzabox fa dell’eleganza e della qualità il suo cavallo di battaglia.

Bryt, Perry Ellis, Peter Daniel, Fresh&Tec sono solo alcuni marchi che potete trovare all’interno delle scatole Sprezzabox.

La particolarità delle box è che ogni mese sapete di riceverla, ma non sapete mai di preciso cosa contiene.

Infatti gli oggetti inviati cambiano ogni volta, ma la qualità è sempre garantita.

Offre una vasta gamma di pacchi tra cui poter scegliere, a seconda dei vostri gusti: The Madison, The Chelsea, The Hamilton, The Fulton, The Blacklist…

Il team di stilisti valuta con attenzione e accuratezza cosa spedirvi, con un occhio alla moda del momento ma non perdendo mai di vista lo stile che contraddistingue Sprezzabox: eleganza, semplicità, ricercatezza e cura dei dettagli.

Lasciatevi sorprendere dai regali attentamente selezionati che Sprezzabox vi offre.

In questo modo, avrete tutta l’emozione di una box con in più la sicurezza di ricevere oggetti di valore, eleganti, trendy e mai banali.

 

 

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.