Semiperdo: il bracciale antismarrimento per proteggere il tuo bambino

by Simona

Sei alla ricerca di un bracciale gps per il tuo bambino? Sei nel posto giusto.

Oggi facciamo un passo indietro nel tempo, scavate nella vostra memoria e tornate ad essere dei bambini. Quando eravate piccoli ed eravate in giro con i vostri genitori, vi siete mai persi? Magari eravate immersi nella folla, piccoli piccoli in un mare di gente, e da un momento all’altro avete perso di vista i vostri genitori. Vi è mai successo? A me è capitato, ho in mente solo dei vaghi ricordi, eppure ricordo ancora con un grande senso di angoscia la sensazione provata in quei pochi minuti.
La sensazione di perdere di vista qualcuno di caro non è una cosa per nulla piacevole, né per il bambino né per il genitore. Che si tratti dei vostri figli o del vostro animale domestico, l’affetto che vi lega, vi porterà a volerli proteggere e salvaguardare in ogni modo.
È proprio a questo proposito che nascono i prodotti Semiperdo, i braccialetti e collari intelligenti che vi permettono di geolocalizzare la posizione di chi lo indossa e di ritrovare i vostri cari in caso di smarrimento.

Come funziona?

Il Semiperdo è un braccialetto per nulla invasivo, semplice e facile da usare. È dotato di un circuito elettronico passivo il che significa che è privo di batteria e quindi non necessita di nessuna ricarica, non ha bisogno di manutenzione, è sicuro perché non emette onde. Inoltre è impermeabile e dialoga perfettamente con ogni dispositivo elettronico.
I bracciali e collari Semiperdo sono realizzati in Italia ed sono dotati della tecnologia Safeguard. Quando il vostro dispositivo riceve una notifica, potrete visualizzare una mappa interattiva che vi consentirà di controllare l’ultima posizione rilevata del vostro bambino o animale a quattro zampe. Inoltre il dispositivo può collegarsi al circuito di oltre cinquantamila webcam presenti in tutti il mondo e, se il vostro bambino sarà nelle vicinanze, potrà permettervi di vedere esattamente cosa sta succedendo.

Se siete delle mamme apprensive, ma allo stesso tempo volete concedere un po’ di libertà ai vostri bambini, questi bracciali elettronici antismarrimento potrebbero essere un’ottima soluzione per le vostre esigenze.

E voi avete mai provato questi dispositivi?

semiperdo

semiperdo

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.