Rosegal: il mio shopping online sul sito

by Simona

Nuovo giorno, nuovo post ed ecco subito per voi un nuovo consiglio in fatto di shopping. Ormai sapete che non riesco a resistere quando scopro un nuovo sito di abbigliamento, per cui eccomi di nuovo qui a parlarvene.

abito rosegal

Oggi è il turno di Rosegal, la mia ultima scoperta per lo shopping low cost di abbigliamento.

Conoscete questo sito? Potete trovare principalmente abbigliamento da donna, ma non manca la sezione maschile.

Gli abiti disponibili seguono le ultime tendenze della moda, ma sono caratterizzati da uno stile elegante e raffinato.

Curvy e pin up style 

Rosegal è il sito perfetto per voi se avete un fisico curvy. Perché diciamolo: le curve hanno un fascino pazzesco e hanno bisogno di trovare l’abito giusto che le metta in risalto. Per cui se avete un fisico formoso e fate fatica a trovare degli abiti che vi soddisfino, allora dovrete fare un giro su questo sito di e-commerce. Non resterete deluse perché la scelta è davvero ampia.

abito rosso rosegal

 

Un’altra interessante sezione del sito è dedicata agli abiti in stile vintage con abiti perfetti per tutte le ragazze nostalgiche del passato che non vogliono rinunciare ad un’eleganza di altri tempi neanche nella vita di tutti i giorni.

Se poi siete delle amanti del Natale e state cercando quel maglione divertente da indossare alla cena del 24 dicembre oppure un abito elegante per l’ultimo dell’anno, allora Rosegal non vi deluderà. La sezione del sito dedicata agli abiti per le feste è ricchissima e di certo non vi farà passare inosservate. Qui sotto una selezione dei miei preferiti: credo proprio che farò presto un ordine per provarli.

rosegal abiti natale

Inoltre, prima di concludere il vostro acquisto, vi consiglio di guardare sempre la sezione dedicata alle recensioni delle clienti.  Per ogni abito messo in vendita potrete vedere le foto delle clienti soddisfatte e farvi un’idea più concreta su com’è l’abito indossato.

Le spedizioni sono gratuite e il sito può recapitare il vostro ordine in qualunque parte del mondo.

Non solo abbigliamento

Su Rosegal il vostro shopping non deve limitarsi per forza all’abbigliamento. Nel vostro carrello virtuale potrete includere anche elementi di home decor per arricchire la vostra casa oppure piccoli acquisti di elettronica.

Vedi di più

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.