Ci prepariamo con Mitama al ritorno tra i banchi di scuola

by peachroseblog

Per il mondo della scuola, questo 2020 è stato un anno impegnativo. Tra lezioni online e problemi di connessione, gli insegnanti, i genitori, ma soprattutto gli alunni, hanno dovuti fare i conti con la didattica a distanza.

Per fortuna sembra che a settembre tutto tornerà quasi alla normalità e a un mese dal suono della prima campanella, è il momento di cominciare ad organizzare tutto il necessario per il ritorno a scuola.

Mentre i bambini, nel pieno della stagione estiva, non vogliono nemmeno sentir nominare la parola “scuola”, per i genitori è già tempo di preparativi. La lista di cose che serviranno per il rientro a scuola è lunga e giocare d’anticipo non è mai una cattiva idea.

A noi quest’anno toccherà affrontare il primo giorno di scuola primaria, un traguardo davvero importante. In nostro aiuto è arrivata Mitama, che con i suoi prodotti renderà ancora più bello ed emozionante questo momento.

Cosa non deve mai mancare al ritorno a scuola

Per non farci cogliere impreparati al primo giorno di scuola abbiamo stilato una lista di cose indispensabili da procurarci entro settembre, tra questi c’è sicuramente uno zaino. Ecco cosa ha pensato per noi Mitama.

Lo zaino Plus Paillettes Girl di Mitama

È l’elemento più importante, su cui spesso è difficile fare una scelta. Deve essere ergonomico, non troppo ingombrante, ma anche bello e divertente. Noi abbiamo scelto lo zaino Plus Pailettes Girl perchè non abbiamo voluto rinunciare al rosa ed un tocco di pailettes, zip e serigrafie.

Lo zaino ha due scomparti: il più grande, posizionato vicino alla schiena, è pensato per gli oggetti più pesanti come i libri, mentre l’altro, leggermente più piccolo, è l’ideale per conservare astucci, diari e quaderni.

Lo schienale e la base sono rinforzati in eva foam ad alto spessore, per essere resistenti, sostenere il peso e attutire gli urti.

In combo con lo zaino c’è anche il cappellino coordinato, per avere l’outfit perfetto per il primo giorno di scuola!

E dentro al nostro zaino non possono mancare i bellissimi quaderni Mitama, delle penne speed3 ultra scorrevoli per imparare a scrivere e degli evidenziatori colorati dai toni pastello per donare un tocco di colore alle nostre giornate scolastiche.

E voi siete pronti al ritorno a scuola a settembre?

Ritorno a scuola
Ritorno a scuola
Ritorno a scuola
Ritorno a scuola

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.