Con i rasoi Wilkinson for Her siete pronte per l’estate

by peachroseblog

Con l’arrivo della bella stagione scoprire le gambe è quasi d’obbligo. E come ogni anno dobbiamo farci trovare preparate al momento giusto. Quest’anno ad aiutarci nella “missione gambe lisce” c’è Wilkinson for Her.

Trovare il metodo perfetto per l’epilazione non è sempre facile. Molto dipende dal tipo di pelle che abbiamo, dalla sensibilità della nostra pelle e della delicatezza del metodo utilizzato. C’è chi non rinuncerebbe alla ceretta, chi ha optato per la depilazione con laser o luce pulsata e chi non riesce a fare a meno del rasoio per essere sempre perfetta.

Se rientrate in questa categoria, questi prodotti Wilkinson for Her potrebbero fare al caso vostro.

La depilazione in questo periodo diventa quasi parte di un rituale, per indossare quella gonna che amiamo o quel paio di short che abbiamo appena comprato, avere le gambe al meglio è indispensabili. Per alcune donne il “momento depilazione” può diventare una noiosa tortura. Tra irritazioni, peli incarniti e fastidiose reazioni, si rischia di peggiorare la situazione se non si sceglie il rasoio giusto.

L’epilazione perfetta con Wilkinson

In commercio esistono davvero tante alternative tra cui scegliere, ma Wilkinson rappresenta una garanzia. Da anni è al fianco di uomini e donne nel delicato momento della depilazione e la sua vasta gamma di prodotti offre la soluzione giusta per tutte le esigenze.

Abbiamo avuto modo di provare i rasoi Wilkinson Extreme 3 Beauty e Wilkinson Quattro Rose Gold.

I Wilkinson Extreme 3 Beauty non sono i classici rasoi usa e getta. Le tre lame con testina snodabile si adattano perfettamente alle curve e garantiscono una rasatura perfetta senza troppa fatica grazie al manico ergonomico in gomma. Una striscia lubrificante con Aloe Vera e Jojoba, posizionata in prossimità delle lame, garantisce idratazione e protezione dopo la rasatura.

Se invece non volete rinunciare ad un tocco di femminilità nemmeno durante la rasatura, la vostra scelta potrà ricadere sul rasoio Wilkinson Quattro Rose Gold.

Il suo manico in metallo color oro rosa rivestito in gomma lo rende chic e pratico allo stesso tempo. Una rasatura precisa, rapida ed efficace è possibile grazie alle sue quattro lame e alla testina oscillante e compatta.

Siete pronte per le vacanze estive? Non dimenticate a casa il vostro rasoio Wilkinson!

Rasoi Wilkinson
Rasoi Wilkinson
Rasoi Wilkinson
dav

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.