Rasoi Wilkinson Her: i tuoi alleati per l’estate

by Simona

Cerchi un alleato per la tua depilazione? Prova i rasoi Wilkinson Her.

L’estate è arrivata prepotentemente e all’improvviso, così come la nostra voglia di indossare abiti corti e lasciare le gambe scoperte. Ovviamente noi non possiamo farci cogliere impreparate.

A questo proposito accorre in nostro soccorso un alleato: si tratta della linea di rasoi Wilkinson, ideata proprio per la depilazione femminile. Si chiama Wilkinson Her e può diventare in fretta il vostro migliore amico.

Nella gamma di prodotti Wilkinson per la depilazione femminile, sono cinque le linee ideate e studiate per adattarsi alle esigenze di ogni donna. Hydro Silk, Intuition, Quattro, Xtreme 3, Hydro Connect: il prodotto giusto per te può nascondersi dietro uno di questi nomi.

Da oltre cento anni, Wilkinson è una garanzia per ottenere la rasatura perfetta. Curiosi di scoprire cosa abbiamo provato?

La nostra esperienza

Abbiamo avuto l’opportunità di provare tre dei prodotti della gamma Wilkinson Her e il caldo torrido dell’estate è diventato presto più semplice da affrontare.

Nello specifico abbiamo testato per voi:

Intuition, che è il rasoio Wilkinson con lame rivestite di sapone, perfetto per radere e insaponare la pelle con un unico gesto. Quattro lame ancorate ad una testina snodabile per riuscire a raggiungere anche le zone più difficili.

Hydro Silk è invece il rasoio ideale per le pelli più secche. Sulla testina un doppio strato di siero idratante con burro di Karitè che si attiva con l’acqua durante la rasatura. Cinque lame garantiscono una rasatura impeccabile.

Ed infine Xtreme 3 Beauty è il rasoio usa e getta con lame flessibili. È l’unico rasoio trilama con testina snodabile per la depilazione femminile. Inoltre, il manico in gomma rende la rasatura ancora più confortevole. Anche in questo caso una striscia lubrificante con Aloe Vera e Jojoba garantisce la perfetta rasatura senza brutte sorprese.

Avete già provato la linea femminile dei rasoi Wilkinson? Qual è il vostro prodotto preferito?Wilkinson WilkinsonWilkinsonWilkinson

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.