Rasoi elettrici Panasonic: il regalo perfetto per lui

by Simona

Sapete che mancano solo una ventina di giorni a Natale? Avete già cominciato a pensare ai regali per le persone care? O siete delle persone temerarie che si riducono all’ultimo minuto e sfidano le orde di gente nei centri commerciali a pochi giorni dalla vigilia?

Nell’annuale corsa al regalo perfetto, secondo me non c’è niente di più difficile del fare un regalo ad un uomo. Proprio per questo ho pensato di venire in vostro soccorso e di proporvi un’idea utile e originale che il vostro uomo/papà/amico/compagno potrà apprezzare. Curiose di scoprire di cosa sto parlando? La mia proposta sono i rasoi elettrici Panasonic.

Volete sapere perché credo sia il regalo giusto? Si tratta di un piccolo elettrodomestico, indispensabile per la cura quotidiana della persona. È quindi un regalo utile, è un piccolo sfizio per una persona cara che magari vorrebbe velocizzare la sua ruotine giornaliera, appartiene ad una fascia di prezzo media e per questo è alla portata di tutti.

Panasonic è una delle aziende leader in questo settore e offre una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, basta solo indagare un po’ su quali sono le esigenze della persona che riceverà il regalo per fare sicuramente una sorpresa gradita.

Per ovvi motivi non sono una grande esperta in questo campo, eppure ho voluto selezionare per voi due opzioni per aiutarvi nella scelta.

Prima opzione

Indice dei contenuti

rasoio elettrico Panasonic

© Panasonic

Il primo rasoio elettrico appartiene ad una fascia di prezzo medio-alta, si tratta del Panasonic ES-LV65-S803 – Wet&Dry , in vendita su Amazon al prezzo di 169,11 euro. Il rasoio ha un esclusivo sistema di rasatura a cinque lame che consente di avere una rasatura precisa e rapida. Inoltre, grazie alla tecnologia Wet&Dry, il rasoio può essere utilizzato per radersi a secco, con la schiuma da barba, o sotto la doccia.

Seconda opzione

rasoio elettrico Panasonic 3 lame

© Panasonic

Se invece l’idea vi piace ma volete spendere meno, vi suggerisco di optare per il Panasonic ES-RL21-S503 Wet&Dry. In questo caso si tratta di un rasoio è un rasoio dotato di un sistema di rasatura a tre lame, con un motore da 10.000 giri al minuto, per ottenere una rasatura precisa e rapida. Ha un design ergonomico per consentire una presa salda e ha un’autonomia della batteria pari a 30 minuti.

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.