Mitama: i pennarelli giusti per stimorale la creatività

by Simona

Alleniamo la creatività con i pennarelli colori

Creatività. Cosa significa per voi essere creativi? Secondo l’Enciclopedia Treccani, il termine creatività rappresenta la “virtù creativa, la capacità di creare con l’intelletto, con la fantasia.”Essere creativi significa lasciare libera la mente di viaggiare nell’immaginazione, significa lasciarsi trasportare, esplorare e creare qualcosa di nuovo con tutto quello che ci circonda. La creatività è insita in ognuno di noi e nei bambini il più delle volte si esprime attraverso il disegno e l’uso dei colori.A volte bastano un foglio bianco e dei pennarelli per creare un nuovo mondo di colori.E proprio perché è fondamentale aiutare i bambini in questo viaggio alla scoperta della creatività che oggi vogliamo svelarvi quali sono alcuni dei nostri strumenti preferiti quando vogliamo disegnare e colorare.

Mitama: i pennarelli giusti per sviluppare la nostra creatività

Avete mai sentito parlare dei pennarelli Mitama? Noi non possiamo più farne a meno da quando li abbiamo provati.Tra la loro vasta gamma di prodotti, meritano una menzione d’onore i Pastelli Colorissimi Superlavabili. Ogni mamma saprà bene quanto può essere ostico pulire le macchie di colore dalle mani e dai vestiti dei nostri piccoli pasticcioni, con questi pennarelli invece smacchiare tutto sarà una passeggiata. I Colorissimi Superlavabili sono sfumabili con le dita, acquerellabili con il pennello in dotazione, hanno dei colori brillanti, ma soprattutto sono facili da rimuovere da ogni superficie.

Mitama pennarelli Bellissimi anche i 12 pastelli della linea Jumbo Alta Qualità. Con la loro forma triangolare consentono un’impugnatura perfetta del pastello e l’alta qualità del legno utilizzato garantisce la loro resistenza a qualsiasi urto accidentale. I colori sono ovviamente vivaci e brillanti.Mitama pennarelliMitama pennarelliNon sono da meno i pennarelli della linea Jumbo, che con la loro Jumbo Size sono ideali anche per i più piccoli. Anche in questo caso i pennarelli sono superlavabili.Mitama pennarelliMitama pennarelliE per concludere il nostro capolavoro creativo non possono mancare i glitter. Nella linea Mitama troviamo 6 stick coloratissimi di Glitter Twist Glue, una colla glitter facile da applicare, senza solventi, ma con un effetto glitter che donerà quel pizzico di magia le vostre piccole opere d’arte.Mitama pennarelliMitama pennarelliPronti a creare dei capolavori?

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.