Nonna parlami di te: un idea regalo unica e speciale

by peachroseblog

Il tempo trascorso con i nostri bambini è fondamentale.
Sicuramente la maggior parte del tempo la trascorrono con noi genitori ma se il rapporto che può crearsi tra un nonno e il proprio nipotino è qualcosa di diverso da quello che gli possiamo dare noi genitori.
Quando ero bambina i miei nonni mi  raccontavano delle storie della loro infanzia e anche con la mia bambina ascolta dai suoi nonni i racconti della loro gioventù.
Abbiamo cosi deciso di regalare per Natale questo bellissimo diario alle nonne della piccola Elena.
Un libro diverso dal solito,si può scrivere insieme alla famiglia ripercorrendo le proprie origini.
Il libro ricco di domande a cui rispondere come ad esempio cosa Sognare di diventare da grande? come erano i tuoi genitori?

In questo modo i bambini ricostruiscono pagina dopo pagina il percorso della propria famiglia.
Nonna Parlami di te e Nonno parlami di te sono un’idea davvero unica e speciale che permettono ai nonni attraverso le domande di poter raccontare la propria storia dell’infanzia, la storia delle proprie origini e di mettere nero su bianco scrivendo su questo diario tutto quello che vogliono lasciare ai propri nipotini.
In questo modo i nonni possono  raccontarsi in modo e i nipotini  avere un ricordo nel tempo rileggendolo puoi il libro quando saranno più grandi o addirittura poi farlo leggere anche ai propri figli.
Il libro si presenta con una bellissima copertina rigida all’esterno,le pagine all’interno hanno una carta molto spessa in modo da poter scrivere e da poter poi essere conservato nel tempo.
All’interno è possibile scrivere ma anche applicare fotografie o ritagli di ogni genere.
Nonna parlami di te e Nonno parlami di te sono sicuramente un’idea unica ed originale da poter regalare ai nonni o alle nonne dei vostri bambini ed è acquistabile nelle migliori librerie o direttamente sul loro sito.
Il Natale ormai è passato ma non è mai troppo tardi per fare un regalo unico.

 

Nonna Parlami di te Nonna Parlami di te Nonna Parlami di te Nonna Parlami di te

 

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.