NaturalBOOm la bevanda studiata per stimolare la tua mente

by peachroseblog

NaturalBOOM è la prima bevanda studiata per stimolare la mente priva di caffeina, alcool e taurina. Una bevanda ricca di vitamine e tutti ingredienti naturali, chiamata anche “Mental Drink”.

Non è la solita bevanda in lattina indicata per lo sportivi come energy drink, ma aumenta la resistenza allo stress e la concentrazione.

Caratteristiche di NaturalBOOm

NaturalBOOm è un composto di ingredienti tutti naturali che rendono questa bevanda ottima da consumare durante la stagione calda consumata fredda per dissetare, ma anche calda come una tisana per esaltarne il gusto e avere un effetto rigenerante anche durante l’inverno.

La composizione a base di nootropi rende questa bevanda ottima per aumentare le capacità cognitive perché in grado di migliorare anche l’apporto di ossigeno al cervello e stimolare la crescita nervosa.

Ingredienti

  • Zenzero considerato un buon tonico grazie al gingerolo, dalle proprietà stimolanti e funzionali per tutto l’organismo. Lo zenzero è anche un antinfiammatorio naturale ed un alleato del cuore per abbassare il colesterolo;
  • Thè Verde che svolge un’azione tonica e stimolante, aumentando la capacità di concentrazione oltre a combattere i radicali liberi;
  • Olivello Spinoso noto per le sue proprietà rimineralizzanti e toniche perchè ricco di oligoelementi e vitamine.
  • Papaya frutto ricco di vitamine C-A-E-K, acido folico, magnesio, potassio, rame, acido pantotenico e flavonoidi. Previene l’ossidazione del colesterolo e protegge l’organismo dalle malattie cardiache;
  • Ashwagandha una delle piante curative più potenti utilizzata nella medicina ayurvedica. Considerata un rimedio per proteggere il sistema immunitario e migliorare memoria e concentrazione;
  • Mate un energizzante naturale, raccomandato per persone che praticano anche attività sportiva;
  • Limone dalle proprietà antiossidanti svolge azione contro i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare e di malattie degenerative. Inoltre ha proprietà depurative, disintossicanti con effetti riequilibranti per l’intestino.

Chi la può consumare

NaturalBOOm può essere consumata da tutti anche dagli adolescenti, escludendo solo i soggetti allergici a una o più sostanze che la compongono e le donne in stato di gravidanza e allattamento.

NaturalBOOm

NaturalBOOm

NaturalBOOm

NaturalBOOm

NaturalBOOm

NaturalBOOm

NaturalBOOm

NaturalBOOm

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.