Nastro Azzurro Live il network di Nastro Azzurro la birra italiana più bevuta al mondo

by peachroseblog

Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, nasce a Napoli nel 1963 con l’obiettivo di creare un prodotto d’eccellenza e con l’ambizione di diventare la birra italiana più conosciuta.

L’obiettivo è stato raggiunto, tanto che la Nastro Azzurro è presente in oltre 70 Paesi del mondo ed è la più richiesta nei locali più cool delle capitali estere.

Il talento italiano non decade e tutto il mondo lo riconosce grazie a questo successo a livello internazionale, anche perché Nastro Azzurro negli anni ha promosso il made in Italy sostenendo i giovani che non smettono di sognare e puntano sul futuro guardandolo con curiosità e capacità innovativa.

Questa generazione di giovani talenti italiani, che reinventano le tradizioni ed esportano le proprio idee senza mai smettere di immaginare il futuro, sono chiamate le Moving Forwoard Generation ed è proprio a loro che si ispira il messaggio Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”

Le Moving Forwoard Generation che partecipano al Nastro Azzurro Live guardano al futuro con voglia di fare, curiosità e intuizione con l’ambizione di realizzare grandi progetti.

Da tutto questo ha preso forma anche il progetto Nastro Azzurro Live, ma vediamo di cosa si tratta.

Nastro Azzurro Live

Nastro Azzurro Live è un network multidisciplinare, una piattaforma online che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper.

Queste figure si uniscono a:

  • protagonisti indipendenti della scena italiana;
  • influencer;
  • ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza del momento come il top mixologist.

e danno vita a eventi di cui far parlare che porteranno il progetto Nastro Azzurro Live sicuramente sempre più in alto.

I talenti italiani della piattaforma di Nastro Azzurro Live si esibiscono nei migliori locali di tendenza e sui palchi sia nazionali che locali.

Nastro Azzurro Live supporta costantemente il talento italiano dando la possibilità a tutti di farsi conoscere e di esibirsi.

Il progetto Nastro Azzurro Live quest’anno è in collaborazione con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, e quattro dei suoi talenti:

  • Giorgio Poi;
  • Germanò;
  • Mèsa;
  • Francesco De Leo.

La birra Nastro Azzurro è nata con la voglia di fare la differenza e di andare lontano e ci sta riuscendo alla grande, il progetto Nastro Azzurro Live ne è la conferma!

http://l12.eu/nastroazzurro4-2259-au/2LMQ75ENOVYKJ463F5MW

 

 

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.