Shopping online su My Beauty Shop: la mia esperienza

by Simona

Lo ammetto, non posso più fare a meno dello shopping online. Mi piace spulciare per bene i vari e-commerce, riempire carrelli e aspettare con ansia che il corriere mi recapiti a casa il mio pacco.
Più dello shopping online, adoro fare acquisti beauty online. Così ho voluto provare a fare un ordine su My Beauty Shop e sono qui a raccontarvi la mia esperienza sul sito.
My Beauty Shop nasce nel 2012 come progetto a gestione familiare, pensato per fornire assistenza e consulenza nel mondo dell’estetica e dell’acconciatura. Da piccola realtà familiare, pian piano l’idea si è concretizzata grazie alla collaborazione con grandi marchi, permettendo così l’espansione della rete di vendita online e offline.
L’obiettivo del team di My Beauty Shop è quello di stimolare, incoraggiare e stupire sia il professionista del settore che il cliente privato e guidarlo nel vasto mondo della bellezza e della cura della persona.

Il mio acquisto su My Beauty Shop

La mia esperienza di acquisto in questo e-shop è stata positiva. Il sito è molto intuitivo e organizzato in specifiche categorie che guidano il cliente nel suo acquisto. Ogni prodotto è facilmente individuabile e ogni inserzione contiene foto e descrizione del prodotto in vendita. Si può pagare con qualsiasi modalità di pagamento e l’ordine viene spedito con corriere espresso in Italia e all’estero. Senza dubbio il sito invoglia il cliente ad acquistare subito qualcosa.
Il mio acquisto si è concentrato principalmente sul makeup e sulla cura dei capelli. Nel mio ordine ho inserito il rossetto Mesauda Matte Romance nella colorazione Selfie 601, un rossetto nude opaco dal finish vellutato, uno di quei rossetti che ogni donna dovrebbe avere nella sua makeup collection. Poi ho voluto provare uno smalto semipermanente sempre di Mesauda nella colorazione Autumn, anche in questo caso sono stata soddisfatta dalla mia scelta.
Tornando al makeup, ho scelto un rossetto liquido a lunga tenuta della linea Extreme Matte di Mesauda, nella colorazione 116 Fudge. Si tratta di un prodotto labbra che unisce il comfort di un rossetto cremoso alla sensualità di una tinta opaca dalla tenuta estrema, una scelta ottimale direi soprattutto se uscite fuori a cena e volete che le vostre labbra siano sempre perfette.
E infine ho voluto provare anche un prodotto per l’haircare routine. Ho scelto uno shampoo effetto “Botox” della Profésia, un trattamento per capelli a base di Olio di Argan, Macadamia e Acido Ialuronico.
Acquisterei nuovamente su My Beauty Shop? Sicuramente sì. Il sito rivende numerosi marchi famosi del mondo dell’estetica, è possibile trovare prodotti di makeup, per la cura dei capelli e della persona, così come accessori come phon e piastre professionali. Tutto ciò che vi serve per essere perfette e impeccabili potete trovarlo su My Beauty Shop, questo il link per dare subito una sbirciatina http://mybeautyshop.online/?SID=e930ffbcb00c5414e6510e725a97c07b

mt beauty shop

my beauty shop

my beauty shop

my beauty shop

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.