Luvabella Newborn: la bambola che sembra una bambina

by peachroseblog

Una bambola Newborn sotto l’albero di Natale

Il periodo natalizio è alle porte e tutti i genitori presto vestiranno i panni di elfi segreti di Babbo Natale e muoveranno i primi passi alla ricerca del regalo perfetto per i propri bambini.

A differenza dei genitori, di sicuro i più piccoli avranno già le idee chiare su ciò che desiderano trovare sotto l’albero di Natale e sono certa che la loro letterina per Babbo Natale sarà bella corposa. Ma se avete ancora bisogno di suggerimenti per portare a termine con successo la vostra missione, noi siamo qui per darvi una mano.

Se dovrete scegliere il regalo per una bambina, optando per una bambola Luvabella Newborn di sicuro non vi sbaglierete.

È probabilmente una delle bambole più famose e chiacchierate degli ultimi anni, è una bambola così realistica da sembrare una vera e propria bambina.

Con le sue espressioni naturali del viso, i movimenti e i suoni realistici che emette, vi sembrerà di aver aggiunto un nuovo membro alla vostra famiglia!

Luvabella Newborn è una bambola che ha bisogno di tutto l’amore e la cura di cui una bambina ha bisogno. Se ha fame la vostra bambina potrà allattarla con il suo biberon e alla fine farle fare un ruttino. Potrete farle il solletico e lei vi risponderà con delle dolci risatine dolci. Oppure la bambina potrà calmarla quando è agitata, stringendola fra le braccia fino a farla addormentare; la bambola Luvabella Newborn è proprio da coccolare.

Quando dorme potrete addirittura osservare il suo petto che si alza e si abbassa mentre respira o ascoltare il battito del suo cuore!

Insomma quale bambina non impazzirebbe per un regalo come questo! Potrebbe finalmente imitarvi e far finta di stringere tra le braccia la propria figlioletta, potrebbe abbracciarla e coccolarla come farebbe con una vera bambina.

La bambola è davvero di ottima fattura e la cura per i dettagli fanno sì che sembri incredibilmente realistica. In più la vasta collezione di accessori ed abiti che potrete acquistare in seguito per arricchire la vostra bambola Newborn, la rendono a tutti gli effetti il regalo che tutte le bambine desidererebbero.

bambola new born
bambola new born
bambola new born

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.