Luna mini 2: il nuovo dispositivo formato Foreo

by peachroseblog

Il Foreo Luna mini 2, disponibile in 5 diversi colori, è un dispositivo per la skincare con un sistema di pulizia T – Sonic potenziato realizzato in silicone medico.

CHE COS’E’

Foreo LUNA mini 2 non è il classico strumento per la pulizia del viso, ma un dispositivo rivoluzionario che combina la potenza della tecnologia T-Sonic con la delicatezza del silicone.

Il dispositivo, ancora più potente e rinnovato rispetto alla prima versione, permette una pulizia profonda grazie alle 8.000 pulsazioni soniche transdermiche emesse ogni minuto.

Le pulsazioni penetrano in maniera verticale, dilatano i pori e portano in superficie i residui di trucco, smog e impurità che il viso accumula nel corso delle giornate. Le setole in silicone non esercitano un’azione abrasiva sulla pelle rendendo il dispositivo adatto ad un utilizzo quotidiano senza risultare aggressivo.

COME SI USA

Foreo Luna mini 2 arriva accompagnato dal un manuale d’uso e dal cavo usb per la ricarica, oltre al certificato di garanzia.

Una volta collegato il dispositivo una luce lampeggiante segnala che il Foreo si sta caricando. La ricarica è terminata quando la luce diventa fissa.
Una ricarica completa garantisce fino a 5 mesi di utilizzo.

È sufficiente inumidire il viso e applicare il nostro abituale detergente viso. Dopo aver inumidito anche il Luna mini 2, va accesso premendo il pulsante posto sulla parte anteriore del dispositivo e occorre massaggiare delicatamente tutto il viso per un minuto.

Il dispositivo ci guida durante l’utilizzo emettendo delle leggere vibrazioni ogni 15 secondi per ricordarci di cambiare zona del viso da trattare. Al termine del trattamento si sciacqua e si asciuga il viso, che è pronto per l’applicazione della crema.

LUNA mini 2 è adatto ad ogni tipo di pelle grazie ai 3 diversi punti di contatto in silicone.

La parte anteriore, infatti, è dotata di punti di contatto più sottili, perfetti per le pelli sensibili e per la pulizia quotidiana.

Nella parte posteriore, invece, i punti di contatto sono più ampi per le pelli più grasse o per una pulizia occasionale più profonda.

Infine, la parte superiore è stata creata per raggiungere i punti più difficili con maggiore precisione, ad esempio gli angoli del naso o il mento.

I segni + e – posti ai lati del tasto di accensione permettono di scegliere tra 8 diversi livelli di intensità, offrendo una pulizia personalizzata.

Il dispositivo è completamente impermeabile e si può utilizzare in totale sicurezza anche sotto la doccia.

I VANTAGGI DI FOREO LUNA MINI 2

Il nuovo dispositivo FOREO strizza l’occhio all’ambiente.
È, infatti, eco-friendly (oltre che praticamente eterno) in quanto non necessita di nessun ricambio. Una sola ricarica di un’ora garantisce, inoltre, fino a 5 mesi di utilizzo.

Questo lo rende particolarmente adatto ad essere portato con sé in viaggio in quanto, oltre ad essere compatto e maneggevole (entra tranquillamente nel palmo di una mano) garantisce fino a 300 utilizzi con una sola ricarica.

PERCHE’ USARE FOREO LUNA MINI 2

LUNA mini 2 è ipoallergenico, completamente igienico, si asciuga rapidamente ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

L’utilizzo costante e la pulizia profonda, grazie alla rimozione dello sporco e dei residui di trucco che rendono la pelle opaca e spenta, garantisce una riduzione progressiva delle imperfezioni causate dall’accumulo delle impurità. Il dispositivo non ruota e non è abrasivo sulla pelle. Questo lo rende delicato oltre che efficace.

OPINIONI DOPO LA PROVA

Foreo Luna mini 2 è estremamente maneggevole e trasportabile. La sua forma si adatta a tutte le linee del viso. I sensori “intelligenti” evitano sprechi di tempo garantendo un utilizzo corretto in un solo minuto.

L’utilizzo è piacevole. Le vibrazioni vengono percepite come un leggero massaggio.

Già dopo il primo utilizzo la pelle appare visibilmente pulita, liscia al tatto e più luminosa. La crema, applicata subito dopo, sembra assorbirsi più rapidamente.

Ho notato che, a differenza di quello che mi capitava con altri dispositivi, la pelle non appare arrossata subito dopo e non ho notato la comparsa di brufoletti dovuti ad un’abrasione eccessiva. Questo è sicuramente dovuto alla delicatezza delle setole in silicone.

Dopo alcuni giorni di utilizzo la differenza è ancora più evidente. La pelle mi sembra più tonica e luminosa, l’incarnato ha un colorito più sano.

La pulizia di Foreo Luna mini 2 è davvero semplice perché il dispositivo si asciuga completamente lasciandolo all’aria.

Lo consiglio assolutamente perché in un solo minuto permette di raggiungere risultati che richiederebbero un’attenzione e del tempo maggiore. I risultati sono visibili e immediati.

Il costo è ammortizzato in brevissimo tempo dato che non c’è la necessità di acquistare pezzi di ricambio né di ricaricare costantemente il dispositivo.

 

luna mini 2

luna mini 2

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.