Scopriamo insieme i giochi Lisciani dedicati ai 44 Gatti

by Simona

Non è la prima volta che mi ritrovo a parlarvi di un’azienda italiana dedicata ai giochi educativi per bambini. Anche in questo caso l’azienda in questione è la Lisciani Group.

La verità è che ci divertiamo così tanto con i loro giochi che vogliamo che tutti i bambini possano conoscerli e crescere imparando.

I protagonisti dei giochi che vi presentiamo oggi sono i 44 Gatti. La celebre serie di Rai Yoyo entra a far parte della famiglia Lisciani e noi abbiamo avuto l’opportunità di giocare con quattro dei prodotti dedicati alla serie.

Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

44 Gatti Baby Smartphone

Anche i vostri bambini impazziscono per il vostro smartphone e cercano in tutti i modi di strapparvelo dalle mani? Adesso potranno averne uno tutto per loro.

Il Baby Smartphone Lisciani dedicato ai 44 Gatti è proprio come quello di mamma e papà. Da spento il display è un simpatico specchio, quando è accesso permette ai bambini di conoscere i personaggi della serie grazie a suoni, immagini e parole.

44 gatti

44 gatti

44 Gatti Giant Cards

40 carte giganti per giocare a ben 10 giochi adatti ai più piccoli. Memorino, Rubamazzetto, Sommapunti, Tombolina: sono solo alcuni dei giochi che potranno fare.

44 gatti

44 gatti

44 gatti

44 Gatti Scuola di disegno

Il vostro bambino ama disegnare e colorare? Allora la Scuola di disegno dei 44 Gatti è quello che fa per voi. Il kit comprende quattro lavagnette scrivi e cancella, un pennarello cancellabile e un quaderno con tantissimi schemi e disegni che aiuteranno il vostro bambino ad imparare a disegnare.

44 gatti

44 gatti

44 gatti

44 gatti

Puzzle double face dei 44 Gatti

I puzzle sono dei giochi intramontabili, ricordo ancora i puzzle che facevo da bambina. In questo caso sono ancora i 44 Gatti i veri protagonisti di questo bellissimo puzzle 2 in 1. Sul fronte l’immagine dei 4 gattini, sul retro la stessa immagini pronta per essere colorata con i pennarelli in dotazione.

44 gatti 44 gatti I giochi Lisciani sono il perfetto compromesso tra divertimento e formazione. La cura per i dettagli, i materiali di qualità, la vasta gamma di prodotti, rendono Lisciani una garanzia per lo sviluppo di manualità, creatività e tanta fantasia!

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.